Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

37 pollici full hd philips o toshiba??

ho bisogno di aiuto !!

ci capisco poco e sono terribilmente indeciso tra
    Toshiba 37XV555D e PHILIPS 37PFL5603D

premetto
    ho comprato il toshiba e sono indecisissimo se cambiarlo o meno col philips
    lo vedo prevalentemente con sky non hd per il calcio e anche a livello di digitale terrestre non mi pare il massimo il toshiba
    potete consigliarmi per favoreee!!!

La serie di Toshiba a cui ti riferisci richiede settaggi lunghi ed estenuanti e comunque alla fine non mi ha convinto.
    Se puoi tenerti a casa per un pò il Philips e provartelo per bene.....

Ciao

in realtà è il toshiba che ho a casa e se voglio cambiarlo lo devo fare entro un paio di giorni
    cmq tu mi consigli cmq di rimanere sul full hd piuttosto che un plasma o un hd ready?
    p.s. mi dicono che il philips cmq è migliore...

Per il full hd, per sfruttarlo a fondo, devi avere le sorgenti adatte.
    Per la normale TV non serve il Full HD e forse sfrutti meglio le risoluzioni inferiori.
    I due che hai menzionato sono entrambi LCD Full HD, per i plasma devi salire di molto come grandezza.
    Tra i due io preferisco Philips, un pò meglio anche nella fluidità dei movimenti veloci, forse dovuto ad un software migliore.
    Se guardi la TV in asse non preoccuparti molto se LCD o Plasma (ultime generazioni), ma scegli sorgenti ottime con buoni cavi, perchè e lì che vedi la differenza.

intanto grazie e.. ultime domande!

grazie mille per i consigli..
    ultima cosa
    spulciando come un disperato in questo forum ho letto in una discussione che il PHILIPS 37PFL5603D dava dei problemi di scia ecc...
    secondo te è da evitare o no?
    e..secondo poi per cavetteria buona che intendi ?

(so che sono un rompiscatole ma ho bisogno d'aiuto!!!)
    Grazie

eddaiii

ragazzi ho bisogno di voi
    aiutatemiii!!!!

Per i problemi di scia bisognerebbe anche vedere i settaggi se erano a posto, non mi sembra fossero così evidenti.
    Per i cavi è meglio spendere qualche euro in più ed avere la certezza della qualità, specialmente se devi fare strada per collegare.
    Usa il più possibile HDMI ed evita le scart (se gli apparecchi che hai lo permettono).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •