Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

sony 40w4000, dove prenderlo a Roma?

ragazzi ho deciso di prendere questo lcd, e lunedì vorrei comprarlo, chiedo aiuto ai romani del forum, dove prenderlo a buon prezzo???
    grazie a tutti!!!

Pechè non provi ad acquistarlo online con consegna su un negozio su ROma.
    Ce ne sono molti che vendono online e che hanno punti di ritiro a ROma.
    Dai più famosi ai meno ma pur sempre convenienti.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

hai per caso qualcuno da consigliarmi?
    ho provato media click e gmelettronica ma tutti e 2 non li hanno disponibili...
    se ne conosci altri dimmeli che dò un'occhiata e faccio subito l'ordine!

pixmania? eprice? Fotodigit? unieuro passando per google?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ma perchè non il 4500 che a mio avviso èp nettamente superiore?

grazie gentilissimo! ora dò un'occhiata,se qualcuno ha anche qualche altro sito o qualche negozio fisico si faccia avanti!

il 4500 costa un pochino di più...

ma ne vale la pena.

Ovviamente tieni presente che non si tratta della classica tv da casa per un nonnetto, o per mamma e papà, ma di tv spinte per intenditori che hanno sorgenti FullHD e che vedono HD per il 90% del tempo e/o giocano molto con la console PS3...
    ...ma ovviamente lo sai

ciao snake,ti consiglio tranquillo pix... il mio é arrivato in due giorni dall ordine.

é un ottimo prodotto che ti lancia bene nel mondo full HD é soprattutto ora é veramente conveniente,il 4500 ti da solo il 100hz in piu' che a detta di molti da sempre non é fondamentale e ne capace di fare miracoli nella visione..

Altro discorso il 200hz..ma quello é un altra categoria di LCD
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

certo certo,ho già pronta ps3 e blu-ray
    ho deciso il w4000 solo per questione di prezzo rispetto al w4500, e anche perchè ho visto che ne sono tutti molto contenti nel topic ufficiale del w4000

Citazione Originariamente scritto da Fei
    ciao snake,ti consiglio tranquillo pix... il mio é arrivato in due giorni dall ordine.

é un ottimo prodotto che ti lancia bene nel mondo full HD é soprattutto ora é veramente conveniente,il 4500 ti da solo il 100hz in piu' che a detta di molti da sempre non é fondamentale e ne capace di fare miracoli nella visione..

Altro discorso il 200hz..ma quello é un altra categoria di LCD
    grazie per il consiglio,si ho ponderato molto la decisione anche riguardo a ciò che hai appena detto tu,e preferisco risparmiare qualcosa
    per quanto riguarda pix avrei paura della garanzia e del recesso,il punto a roma dice che è solo per pagamento e ritiro,e se ho problemi???

ok...
    ...comunque tieni presente che queli che ti ho postato sono posti che hanno il ritiro su roma e costano meno perchè vendono online.
    Io in genere guardo elettronicainoff, ma se ìdici che non ce l'hanno...

sul sito è disponibile,ma ho chiamato e mi hanno detto che non lo hanno,riprovo domani mattina...

scelta TV

Citazione Originariamente scritto da Snake83
    ragazzi ho deciso di prendere questo lcd, e lunedì vorrei comprarlo, chiedo aiuto ai romani del forum, dove prenderlo a buon prezzo???
    www.eldomegastore.it poco più di 800 € in negozio cè (fino a ieri) ma sul sito no

grazie! in quale dei punti vendita romani l'hai visto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •