Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question Consiglio acquisto Philips 32"

Ciao a tutti.

Vorrei acquistare un lcd 32" da utilizzare inizialmente per tv tradizionale, xbox 360 e visione dvd e poi iniziare ad avventurarmi nel mondo dell'hd.

La scelta si è ristretta a due modelli, che in negozio ho trovato offerti allo stesso prezzo di 599.

Si tratta del ben noto 7403 100 hertz e nel meno conosciuto 7803, che è un full-hd 50 hertz.

Ora, mi ero orientato sul 7403 ma il negoziante mi ha consigliato a pari prezzo il 7803, poichè avrebbe il decoder per il digitale terrestre predisposto per la TV in hd.

Orbene, dopo aver notato che tale funzione è prevista solo per la versione 7803H (come precisato nel catalogo Philips), che dovrebbe essere diversa dal 7803D che si trova anche in molti rivenditori on line, ho ben specificato al negoziante la puntualizzazione, chiedendogli di informarsi.

In presenza di questa caratteristica e di una futura trasmissione del digitale terrestre in HD, ritenete preferibile acquistare a pari prezzo il 7803?

Ciao e grazie dei preziosi consigli!

Pier.

A parer mio penso ti convenga prender quello da 100hz visto che puoi sfruttarli subito, piuttosto che quello con il decoder hd che ti sarà utile chissa quando, visto che trasmissioni in digitale hd in italia mi pare che ancora non ve ne siano..magari prova a sentire i pareri anche degli altri utenti..ciao e buona scelta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •