Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsug 40A856S1M ...

Samsug 40A856S1M ...

Ho deciso di acquistare un buon pannello TV da sistemare in salotto.
    Ho una distanza massima di 3 m (distanza obbligata)e la stanza presenta una buona illuminazione, avendo un balcone proprio alle spalle e quindi di fronte alla TV.
    Ieri ho potuto guardare da vicino il nuovo pannello Samsung LE40856S1M e sono rimasto colpito dalla completezza delle connessioni presenti. Interessante la presenza dell’ingresso LAN che dovrebbe servire per la funzione InfoLive ma chissà se potrebbe essere utilizzato (con il giusto firmware) per uno streming audio-video Tv-PC.
    Oggi pomeriggio ritorno al negozio perche ieri non sono riuscito a guardare la TV in funzione perche era tardi e si preparavano alla chiusura. Ma immagino che la visione dei contenuti SD dovrebbe essere buona.
    Quindi chiedo a tutti voi un vostro parere/notizie per questo modello della samsung.
    Grazie e domani scrivero il mio giudizio sulla seconda visita in negozio.
    Ultima cosa il prezzo esposto sullo scaffale è di 1499,00 euro da internet ho trovato a questo indirizzo 1.149,00 senza spese di spedizione http://www.duebevolution.it/product/...A-CONSEGNA.asp direi ottimo prezzo.

io direi ottimo!!

vai tranquillo,non te ne pentirai,è un capolavoro di lcd,sotto tutti i punti di vista. ps pure io ho la finestra dietro il tv e non mi da nessun problema
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

forse la samsung è l'unica che ha semppre avuto un occhio di riguardo per i contenuti in sd, ottima scelta. Cmq anch' io ho acquistato un tv lcd samsung da internet, nulla da ridire al riguardo, niente ammaccature niente graffi, ma poi per un pixel bruciato ho chiamato l' assisstenza e me lo sono fatto sostituire. Arrivato il nuovo tv(sempre lo stesso modello) ho notato qualcosa di diverso, sembrava tutto un altro televisore in quanto a qualità dell' immagine e tutto il resto non so perchè me era propio cosi e allora ho pensato che ci sarà un motivo se su certi negozi online i prezzi sono cosi bassi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •