Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dilemma su scelta 3 modelli lcd fullHD

Salve a tutti seguo questo forum da un po e ho letto le varie discussioni su diversi tv lcd FHD trovando informazioni utilissime che mi hanno aiutato a chiarirmi un pò le idee. Le mie scelte sono ricadute nei seguenti modelli lcd FHD avendo a disposizione un budget abbastanza limitato (max max 800e) :
    -Samsung Le32a558 prezzo 549E
    -Samsung Le37a558 prezzo 699E
    -Samsung Le32a656 prezzo 749E
    -Sony KDL32W4000 prezzo 749E
    Nel caso del 32" samsung noterei differenze tra la serie 5 e la serie 6?
    Premettendo che la tv mi servirà al 90% per uso console (x360 o ps3) e che la distanza di visione sarà di circa 2,20 metri quale tv mi potete consigliare? Arrivo da un vecchio trinitron crt 22" quindi in quanto a qualità visiva dei pannelli lcd non ne so molto...Grazie mille e spero che qualcuno mi risponda e mi chiarisca le idee
    Ultima modifica di iXen89; 18-02-2009 alle 23:31

per 30€ in più prendi un sony kdl40W4000. almeno la ti becchi un televisore più grande e a quella distanza percepisci un pò di fullhd. col 32 pollici ti dovresti piantare davanti al tv.

grazie per la risposta ma non ho visto in nessun negozio un 40 pollici a 30 euro di piu....sicuramente farai riferimento agli acquisti online...ma non ho mai acquistato online e preferisco andare nei negozi e provare direttamente il prodotto
    Un 32" quindi non è consigliabile per la distanza di visione...a questo punto sto pensando se aspettare che calino i prezzi e prendere un 40" oppure buttarmi sui monitor 24" così da avere una distanza di visione adeguata all'uso
    Necessito ancora di aiuto....cortesemente vorrei sapere le differenze tra la serie 5 e la serie 6 di samsung parlando di 32"...non mi pare che la differenza di 200E circa giustifichi il vantaggio di tecnologia del serie 6.
    Altre opinioni e pareri sono ben accetti...grazie mille a chi risponderà
    Ultima modifica di iXen89; 19-02-2009 alle 10:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •