Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Vi prego aiutatemi - mysky hd su sharp lc32d44ebk

Salve,
    ho da ieri il decoder mysky hd con relativo abbonamento. come televisiore ho unp sharp aquos lc32d44ebk (ke dovrebbe essere full hd poikè mi esce scritto 1080i in alto a destra quando vado sul canale hdmi).
    Il problema (se così si può kiamare, poikè non me ne intendo) è ke penso non si veda proprio in HD sui canali appositi di Sky, poikè quando c sono colori scuri si vedono delle ombreggiature e cmq se ci si avvicina alla tv si notano delle imperfezioni. Non so, come ho detto, se è normale ke si veda così, ma gradirei ****** risposta e se possibile anke come devo settare(se così si può risolvere) i colori della tv. premetto ke io ho sempre tutto su Modalità Dinamico con le impostazioni settate dal fabbricante(ed ho visto sempre tutto così ).

Grazie in anticipo.

vorrei anke kiedere se la qualità hd dipende anke dal livello del segnale ke a me non è massimo, ma un poko oltre la metà.(è normale?) grazie

Comincia a scrivere in "italiano" senza usare il linguaggio tipico delle chat e vedrai che qualcuno ti risponderà!

Ciao

Te lo dico con cognizione di causa perche' ne sono possessore anche io: la tua tv e' HDREADY, quindi la risoluzione massima visualizzabile dovrebbe essere 720p.
    Non ho un decoder SKy per fare la prova, ma vedi se puoi scalare la risoluzione...
    Full HD 46"...work in progress

ma se è hd ready ***** mi esce scritto 1080i in alto a destra su EXT7 ?

ma ***** non rispondete? per favore

1080i è appunto hdready
    il fullhd è 1080p

ok, ma cmq ***** si vedono quelle ombreggiature nei colori scuri? ad esempio un film come cloverfield si vede strano
    come mai?

Citazione Originariamente scritto da TheSly
    ok, ma cmq ***** si vedono quelle ombreggiature nei colori scuri?
    perché usi dinamico (orribile), prova modalità film
    e comunque, per quello che sento, non ho sky, la qualità è molto variabile, a volte buona ma a volte scadente

Citazione Originariamente scritto da TheSly
    Salve,
    ho da ieri il decoder mysky hd con relativo abbonamento. come televisiore ho unp sharp aquos lc32d44ebk (ke dovrebbe essere full hd poikè mi esce scritto 1080i in alto a destra quando vado sul canale hdmi).
    Il problema (se così si può kiamare, poikè non me ne intendo) è ke penso non si veda proprio in HD sui canali appositi di Sky, poikè quando c sono colori scuri si vedono delle ombreggiature e cmq se ci si avvicina alla tv si notano delle imperfezioni. Non so, come ho detto, se è normale ke si veda così, ma gradirei ****** risposta e se possibile anke come devo settare(se così si può risolvere) i colori della tv. premetto ke io ho sempre tutto su Modalità Dinamico con le impostazioni settate dal fabbricante(ed ho visto sempre tutto così ).

Grazie in anticipo.
    Allora vai sul menu del decodere skyhd vai su configurazione ricevitore poi tv alta definizione e imposta i 1080i,ricordati che in hd ci sono solo cinque canali,fatto questo è tutto ok,non tutti i canali lì vedrai uguali certi bene altri male,non è problema tv ma di chi trasmette,poi è normale che avvicidandosi al tv si vedono delle imperfezioni,ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •