|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sony KDL40W4000E
-
31-01-2009, 09:30 #1
Member
Sony KDL40W4000E
Salve! Mi sono appena iscritto. Fra poco andrò a ritirare il mio primo Televisore con la T maiuscola (sto ancora con un philips 29" crt e cavetto composito !!!). Come vedete dal titolo, ho scelto un sony per una serie di caratteristiche che ho trovato tutte insieme, e per un'offerta molto interessante (899, almeno 100 euro al di sotto di qualsiasi altro posto, a roma).
Ho letto dell'attesa della certificazione sony per l'adattatore per l'htdv, col quale posso vedere i programmi a pagamento, ma poi ho visto qui sul sito che il mio modello è certificato! Avete info a riguardo?
ciao!
-
31-01-2009, 11:22 #2
Senior Member
C'è da aspettare, anch'io ho lo stesso Tv.
Buon prezzo, complimenti
-
31-01-2009, 14:02 #3
Senior Member
Del tuo (e mio) televisore si parla qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101053
Quello che tu chiami adattatore si chiama in realtà cam, ma non serve per l'htdv (cosa sarebbe poi 'sto htdv?) ma per vedere in chiaro i programmi criptati mediante l'utilizzo della smart card.
Il tv è certificato, ma occorre aspettare la trasmissione via etere dell'aggiornamento, prevista ormai a breve (si dice e si spera...).
-
01-02-2009, 09:44 #4
Member
Originariamente scritto da evarese
-
01-02-2009, 10:55 #5
Senior Member
Prima cosa: in questo forum le 'quotature' integrali sono vietate e perciò correggila nel tuo messaggio o addirittura eliminala visto che segue immediatamente la mia risposta e non c'è possibilità di confusione...
La cam NON serve per i contenuti hd in quanto al momento non c'è alcun canale criptato in hd: serve solo per Mediaset Premium e la7 con le partite.
L'aggiornamento via etere significa che Sony, attraverso un multiplex (verosimilmente quello di MP), trasmette il firmware e il TV dedicato automaticamente lo autoinstalla.
L'unico canale di test hd attualmente presente in Italia è quello della RAI, trasmesso però solo a Torino, Milano, Roma, Val d'Aosta e Sardegna. Al di fuori di queste regioni, nulla! Comunque è un semplice monoscopio; le trasmissioni di test, dopo Europei di calcio e Campionati del mondo di ciclismo a Varese, sono state solo tre (o quattro) partite di Champions...
In questi giorni, a Milano, spesso il canale hd è pure spento...
-
01-02-2009, 14:41 #6
Member
ok, tranquillo ...