Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sony KDL40W4000E

Sony KDL40W4000E

Salve! Mi sono appena iscritto. Fra poco andrò a ritirare il mio primo Televisore con la T maiuscola (sto ancora con un philips 29" crt e cavetto composito !!!). Come vedete dal titolo, ho scelto un sony per una serie di caratteristiche che ho trovato tutte insieme, e per un'offerta molto interessante (899, almeno 100 euro al di sotto di qualsiasi altro posto, a roma).
    Ho letto dell'attesa della certificazione sony per l'adattatore per l'htdv, col quale posso vedere i programmi a pagamento, ma poi ho visto qui sul sito che il mio modello è certificato! Avete info a riguardo?
    ciao!

C'è da aspettare, anch'io ho lo stesso Tv.

Buon prezzo, complimenti

Del tuo (e mio) televisore si parla qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101053

Quello che tu chiami adattatore si chiama in realtà cam, ma non serve per l'htdv (cosa sarebbe poi 'sto htdv?) ma per vedere in chiaro i programmi criptati mediante l'utilizzo della smart card.
    Il tv è certificato, ma occorre aspettare la trasmissione via etere dell'aggiornamento, prevista ormai a breve (si dice e si spera...).

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Del tuo (e mio) televisore si parla qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101053

Quello che tu chiami adattatore si chiama in realtà cam, ma non serve per l'htdv (cosa sarebbe poi 'sto htdv?) ma per vedere in chiaro i programmi criptati mediante l'utilizzo della smart card.
    Il tv è certificato, ma occorre aspettare la trasmissione via etere dell'aggiornamento, prevista ormai a breve (si dice e si spera...).
    Si scusa, ho sbagliato a scrivere era HDTV. Volevo dire che grazie al decoder integrato HD e tramite la CAM, che altro non è che una sorta di adattatore nel quale inserire la smart card (ho visto quello di samsung, e non mi pare possa essere considerato in altro modo), posso vedere i contenuto in hd. Non mi è chiaro invece come farenno, vista la carenza di banda attuale... Sapete al proposito se esistono canali di test, come hanno fatto per sky, tanto per fare delle prove? Cosa intendi poi per aggiornamento via etere? Ci sarà un aggiornamento del decoder integrato, come avviene per sky sul decoder esterno?

Prima cosa: in questo forum le 'quotature' integrali sono vietate e perciò correggila nel tuo messaggio o addirittura eliminala visto che segue immediatamente la mia risposta e non c'è possibilità di confusione...

La cam NON serve per i contenuti hd in quanto al momento non c'è alcun canale criptato in hd: serve solo per Mediaset Premium e la7 con le partite.

L'aggiornamento via etere significa che Sony, attraverso un multiplex (verosimilmente quello di MP), trasmette il firmware e il TV dedicato automaticamente lo autoinstalla.

L'unico canale di test hd attualmente presente in Italia è quello della RAI, trasmesso però solo a Torino, Milano, Roma, Val d'Aosta e Sardegna. Al di fuori di queste regioni, nulla! Comunque è un semplice monoscopio; le trasmissioni di test, dopo Europei di calcio e Campionati del mondo di ciclismo a Varese, sono state solo tre (o quattro) partite di Champions...
    In questi giorni, a Milano, spesso il canale hd è pure spento...

ok, tranquillo ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •