|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: assistenza samsung
-
30-01-2009, 17:23 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 54
assistenza samsung
Salve a tutti il mio tv serie 6 soffre di un effetto clouding toppo vistoso e di un microscopico pixel bruciato. Secondo voi ha le carte in regola per essere sostituito e se si me lo porteranno quelli dell' assistenza, non centra niente il fatto che siano passati 5 mesi dall'acquisto (via internet da un negozio di roma)???
-
30-01-2009, 17:25 #2
Se ha clouding pronunciato hai assolutamente diritto all'assistenza: in genere per il clouding le tv vengono sostituite.
Ti consiglio di contattare l'assistenza.Nicola Zucchini Buriani
-
30-01-2009, 19:41 #3
Sarà ancora valida l'opzione Samsung pixel zero?...per un solo pixel bruciato entro un anno dall'acquisto si ha diritto alla sostituizione at home del tv.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
30-01-2009, 20:08 #4
La garanzia pixel zero vale 6 mesi, se non l'hanno cambiata, ma più che il pixel è il clouding il problema.
Nicola Zucchini Buriani
-
30-01-2009, 20:54 #5
Si allora prima era 1 anno e ora 6 mesi...cmq uno solo dei problemi vale la sostituzione del tv, visto che hai il pixel bruciato e il tv ha 5 mesi fai valere l'opzione.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
30-01-2009, 22:51 #6
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 54
Grazie delle risposte, non appena c'ho un po di tempo contatterò l'assistenza sperando che vada tutto ok