Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: assistenza samsung

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    54

    assistenza samsung


    Salve a tutti il mio tv serie 6 soffre di un effetto clouding toppo vistoso e di un microscopico pixel bruciato. Secondo voi ha le carte in regola per essere sostituito e se si me lo porteranno quelli dell' assistenza, non centra niente il fatto che siano passati 5 mesi dall'acquisto (via internet da un negozio di roma)???

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Se ha clouding pronunciato hai assolutamente diritto all'assistenza: in genere per il clouding le tv vengono sostituite.
    Ti consiglio di contattare l'assistenza.
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Sarà ancora valida l'opzione Samsung pixel zero?...per un solo pixel bruciato entro un anno dall'acquisto si ha diritto alla sostituizione at home del tv.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    La garanzia pixel zero vale 6 mesi, se non l'hanno cambiata, ma più che il pixel è il clouding il problema.
    Nicola Zucchini Buriani

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Si allora prima era 1 anno e ora 6 mesi...cmq uno solo dei problemi vale la sostituzione del tv, visto che hai il pixel bruciato e il tv ha 5 mesi fai valere l'opzione.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    54

    Grazie delle risposte, non appena c'ho un po di tempo contatterò l'assistenza sperando che vada tutto ok


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •