Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    28

    52 - LG7000 vs. Philips PFL7203


    A parità di prezzo quale mi consigliereste tra:

    LG 52LG7000
    PHiLiPS 52PFL7203
    Sony Bravia KDL-52V4000E
    (aggiunto)
    TOSHIBA REGZA 52XV555D (aggiunto)


    Premetto che LG l'ho potuto testare in negozio e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità delle immagini, dal corredo di connessioni e dal Design (a parte quelle due bande bordeaux laterali... )

    Per quanto riguarda il Philips invece, beh, cosa dire, è stato amore a prima vista con il 52PFL9703D. Ma 3000 euro sono un po' troppi. In negozio ho visto il 7403 (42 pollici) e mi ha fatto un'ottima impressione. Mentre del 7203 non sono riuscito a reperire altre informazioni oltre quelle presenti nel sito Philips. Qualcuno di voi ce l'ha? O può dirmi quando è uscito sul mercato. Ma è il fratellino minore del 7403?

    In ogni caso, quale ritenete migliore?

    [ai MoD - Mi sono accorto di aver postato inizialmente nella sezione sbagliata, così ho cancellato quella e ripostato qui.]
    Ultima modifica di ForumBrowser; 27-01-2009 alle 21:20

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    862
    Sceglierei il 52 della LG........meglio sarebbe il 50PG7500.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Sceglierei il 52 della LG........meglio sarebbe il 50PG7500.
    Visto che la TV verrà usata principalmete collegata al PC, forse un Plasma non è proprio indicatissimo, per via del Burn-In, intendo.

    BTW - Nella stessa fascia di prezzo c'è anche il Sony Bravia KDL-52V4000E

    Quale preferite dei tre?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da ForumBrowser
    BTW - Nella stessa fascia di prezzo c'è anche il Sony Bravia KDL-52V4000E
    ... il TOSHIBA REGZA 52XV555D

    e il nuovissimo SHARP AQUOS LC 46DH77E (che però è un 46'')

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Sbaglio o i due modelli 52" di cui chiedi (LG e Philips) montano lo stesso pannello? In questo caso la differenza la fa l'elettronica, e per capire quale è il migliore, l'unica è farsi dare i due telecomandi, cercare di configurare con gli stessi parametri i due televisori e poi scegliere quello più appagante.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    28

    Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Sbaglio o i due modelli 52" di cui chiedi (LG e Philips) montano lo stesso pannello?
    Non ne ho idea.

    Ma se così fosse prenderei il Philips, che come elettronica si dice sia molto più performante, nonostante l'LG sia più nuovo.
    Ultima modifica di ForumBrowser; 29-01-2009 alle 09:57


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •