Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Secondo voi quali differenze tra il Pioneer KRL46v e Sony 46x3000?

Ciao ancora a tutti..........
    non avendo ancora comprato LCD dei miei sogni sarei particolarmente interessato a conoscere le differenze tra il Pioneer krl46v e il Sony 46x3000.
    So in partenza che il sony ormai è un modello vecchio in confronto del pio,ma a detta di molti è ancora un ottimo lcd(il perche' costano uguali ancora i sara' )
    Volevo sapere i vostri pareri su l'uno e su l'altro e mettendoli a confonto quale sia migliore.
    Un ringraziamento a tutti..................siete forti..........anche per sopportare un eterno indeciso come me!!!

Non ditemi che nessuno sa darmi un parere tecnico su questi lcd???
    Esperti.............chiamo il vostro giudizio!!!
    Ciauz

Vedi proprio di fare un confronto con i tuoi occhi, i piooner sono molto blasonati, ma io confrontando i 37 (sono interessato a questa misura) ho notato (come giustamente mi aveva fatto notare Onslaught ) che cambiando l'angolazione laterale (40 -50 gradi rispetto al centro) sul piooner cambiano un po' i colori, non so se è prerogativa del 37, vedi tu sul 46; io paragonavo rispetto ai panasonic e philips di pari categoria forse sul piooner la gamma colori era un po piu morbida ma forse dipendeva da un minor contrasto rispetto agli altri...
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

Ma tra i due modelli citati che differenze ci sono fondamentalmente e quale è una spanna sopra l'altro??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •