|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
31-01-2009, 17:04 #1
Secondo voi quali differenze tra il Pioneer KRL46v e Sony 46x3000?
Ciao ancora a tutti..........
non avendo ancora comprato LCD dei miei sogni sarei particolarmente interessato a conoscere le differenze tra il Pioneer krl46v e il Sony 46x3000.
So in partenza che il sony ormai è un modello vecchio in confronto del pio,ma a detta di molti è ancora un ottimo lcd(il perche' costano uguali ancora i sara')
Volevo sapere i vostri pareri su l'uno e su l'altro e mettendoli a confonto quale sia migliore.
Un ringraziamento a tutti..................siete forti..........anche per sopportare un eterno indeciso come me!!!
-
01-02-2009, 19:07 #2
Non ditemi che nessuno sa darmi un parere tecnico su questi lcd???
Esperti.............chiamo il vostro giudizio!!!
Ciauz
-
02-02-2009, 08:29 #3
Vedi proprio di fare un confronto con i tuoi occhi, i piooner sono molto blasonati, ma io confrontando i 37 (sono interessato a questa misura) ho notato (come giustamente mi aveva fatto notare Onslaught ) che cambiando l'angolazione laterale (40 -50 gradi rispetto al centro) sul piooner cambiano un po' i colori, non so se è prerogativa del 37, vedi tu sul 46; io paragonavo rispetto ai panasonic e philips di pari categoria forse sul piooner la gamma colori era un po piu morbida ma forse dipendeva da un minor contrasto rispetto agli altri...
Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....
-
03-02-2009, 20:05 #4
Ma tra i due modelli citati che differenze ci sono fondamentalmente e quale è una spanna sopra l'altro??