Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Pioneer KRL-32V vs. PanasonicTX-32LZD85

Salve a tutti, sono nuovo del forum, appena iscritto! Ma vi seguo gia da un po' e volevo complimentarmi con tutti per la vostra competenza e capacità nello spiegare le cose.
    Veniamo ora al mio dubbio; leggendo leggendo ho potuto capire che il Pio KRL è un ottimo LCD con i suoi pregi e i suoi difetti...
    Non ho trovato quasi nulla però sul Pana in questione; costando praticamente uguali quale mi consigliereste tra i due?
    Il panasonic è valido come il Pioneer; i pannelli a Panasonic chi li fornisce, sempre Sharp?
    Vi ringrazio anticipatamente.

Io ho il Pana ed è ottimo ma sai l'erba del vicino è sempre più verde... quindi prenderei il pioneer (assolutamente online)

Io ho il Pana ed è ottimo ma sai l'erba del vicino è sempre più verde... quindi prenderei il pioneer (assolutamente online)

Non ho trovato nel forum la discussione ufficiale sul Panasonic; nessuno nel forum può darmi quelche delucidazione?
    Garzie lo stesso per la risposta.

su questo forum non si sa perchè i tv lcd panasonic non sono mai stati molto amati e francamente non so perchè.

Io ho avuto il 32W4000 e ora posseggo il 32LZD85F e ho pure provato il Pioneer KRL-32V per bene.
    Che dire, ho preferito il panasonic per vari motivi come il prezzo, praticità d'uso, semplicità dei menù...odiavo i menù incasinati del 32w4000
    Ne sono molto ma molto soddisfatto e ora come ora non lo cambierei con il Pioneer, lo uso con la PS3, il lettore bluray BD35 (sempre panasonic così posso usare il viera link), xbox360, e in più il digitale terrestre è in assoluto molto meglio sul panasonic sia rispetto al sony che al Pioneer.

Nonostante questo se fosse costato meno avrei preso il Pioneer perchè come pannello è un gradino superiore, ma ha un prezzo assurdamente alto e in più la CAM del Pioneer non è compatibile con il DTT a pagamento in Italia, al contrario del Panasonic. (p.s. parlo ovviamente di CAM ufficiali...)

Quindi in definitiva come vedi qualità complessiva del pioneer leggermente superiore al panasonic ma quest'ultimo ha una praticità e facilità d'uso impressionante e come visione è assolutamente fantastico.
    Marco

molte grazie Marco!! per caso sai che pannelli monta il Pana? Con i segnali analogici (TV terrestre normale) va abb. bene allora.
    Grazie mille sei stato molto gentile.

Ciao Marco che settaggi usi? Comunque online il krl-32 lo trivi a 800 ora... Anche se non mi convince molto per il problema riscontrato dello stampaggio in hdmi

Credo, invece, che sia l'unica cosa della quale non ti debba preoccupare, fidati.

@Mauro80
    Salve Mauro volevo chiederti un consiglio siccome sono indeciso tra questi 2 LCD in misura da 32"; e visto che ho letto tutto il trd sul Pioneer, secondo te i pregi e i difetti e dove far "pendere la bilancia".
    Molte grazie.

Penso che Mauro80 ti consiglierà certamente un pioneer...
    Marco

Certo ma da professionista qual'è avvallerà la sua scelta motivandola!

Non lo so, non posso certo entrare nella testa delle persone, preferisco ragionare con la mia.
    Quando feci la tua stessa domanda a Mauro80, mi consigliò il Pioneer...fortunatamente ho preferito scegliere da solo, giudicare con i miei occhi e prendermi un Panasonic di cui sono soddisfattissimo.
    I miei interventi finiscono qua in questo thread perchè appunto uno ti può consigliare un sony, uno il pioneer un'altro la marca "pincopallino"

Il fatto poi che ora il Pioneer costi meno sul web a me importa poco, compro di tutto su internet pure le mutande fra un pò . ..ma un televisore non mi fiderei mai a lasciarlo nella mani dei corrieri.
    Marco

Hai perfettamente ragione Marco!
    Alla fine deciderò con la mia testa, però conta anche sentire il vostro parere, i forum sono fatti anche per questo.
    Cmq grazie mille anche a te, che mi hai dato un opinione personale sul Pana che ho visto dal vivo e mi piace molto
    Un saluto e ancora grazie

Ciao, la mia esperienza è stata da samsung serie 6 a pioneer 32 e il passaggio è stato notevolissimo per dettaglio e profondità del nero, è vero che panasonic sulla serie lzd85f è molto buona ma se il budget c'è l'hai vai tranquillo con pioneer

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •