Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: garanzia sony 4 anni

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    88

    garanzia sony 4 anni


    dato che ho acquistato il sony 32w4000 a fine dicembre che devo fare di preciso per avere la garanzia sony di 4 anni? basta registrare il prodotto su www.sony.it ?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Sanremo (IM)
    Messaggi
    552
    La registrazione non è indispensabile. Basta il possesso dello scontrino fiscale, con chiara indicazione della data di acquisto.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1.196
    Confermo quanto detto da evarese.
    I centri assistenza ufficiali applicheranno l'assistenza gratuita a domicilio una volta constatato che l'acquisto è stato fatto nel periodo promozionale (1 Novembre - 31 Dicembre 2008).
    Ovviamente fa fede lo scontrino.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    88
    Ma se a me si rompe il tv devo chiamare l'assistenza e vengono a domicilio oppure devo andare al centro assistenza portare lo scontrino e dopo loro mandano qualcuno a casa?

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    88

    qualcuno può darmi qualche ragguaglio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •