Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

chiarimenti su Samsung le-37A616

un saluto a tutti gli utenti del forum. è da un pò che lo seguo e gira e rigira alla fine, avendo bisogno di un 37-40, avevo deciso di prendere un Samsung le-40A656.
    stasera sono andato al negozio vicino casa per prenderlo, però ho notato che li avevano anche la versione 37A616.
    ora la cosa mi ha messo veramente in crisi, in quanto questo 37A616 costa la bellezza di quasi 3** in meno. guardando sul sito samsung e facendo una ricerca qua e la sono riuscito a capire che è anche questo un 100hz ma non riesco a capire cosa ha in meno (che so supporto ai 24 fps). qualcuno sa darmi un aiuto per capire se vale la pena o meno risparmiare questi soldi. non vorrei dovermene pentire. grazie mille

Alla fine l'ho preso e per ora risponde a quanto mi aspettavo nei pregi e nei difetti da un lcd. Faccio notare che non sempre le specifiche sul sito samsung sono compilate a dovere. Se paragonate la serie A616 alla A656 si nota che sulla prima sono elencate molte meno opzioni di trattamento video, come se l'A616 non le avesse, invece una volta acquistato mi sono reso conto da quanto specificato sullo scatolo e sul manuale che invece ha quasi le stesse del l'A656. Non capisco questo comportamento di samsung in quanto la cosa stava per farmi desistere dall'acquisto pensando di essere di fronte a un tv molto meno performante rispetto alla versione 37/40 A656.
    Saluti e complimenti per il forum.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •