Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Thumbs down acquisto tv full hd: aiuto per favore

aiutatemi per favore. vorrei acquistare un tv lcd full hd e ho selezionato due modelli principalmente il KDL-40Z4500 sony e LE 40A856S1M samsung quale scegliere? aiutatemi anche con altri modelli di altre case ho un budget di 2000 €. grazie

questo è il forum per i plasma full hd comunque anche se adesso mi sono orientato sul plasma (ovvero il pio kuro 5090h) in precedenza ho guardato per un bel pò gli lcd e mi sono fatto l'idea che purtroppo a livello medio un pò tutti hanno difettucci io direi il sony e forse a quel punto ti conviene prendere il w4500 (reputo i 200hz abbastanza inutili ma troverai molte persone in disaccordo con questa affermazione nei forum dedicati allo z4500) se vuoi risparmiare un pò
    (sappi che soffre di clouding soprattutto nel 46", ma anche il samsung e ha altri difetti ulteriori). Se vuoi spendere di più un ottimo tv è il sony 40x4500 (non è led) o addirittura il 46x4500 (è led ma costa tantissimo).

Sarò fazioso ma ti dico aggiungi altri 500 euro e comprati il plasma kuro 5090

ciao

grazie oggi vado da saturn e daro' un'occhiata

Anche io sono di parte, per restare in tema.
    Se vuoi proprio un 46 un Pioneer KRL46 fa al caso tuo.
    Vai da Saturn a vederlo.

Sposto nell'area lcd full hd.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •