Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Sony 40w4000 o Samsung LE-40A656 o altro?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sony 40w4000

8 38,10%
  • Samsung LE-40A656

11 52,38%
  • Altro (specificare nella discussione, grazie)

2 9,52%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

sony 40w4000 o samsung LE-40A656 o altro?

salve ragazzi,
    devo comprare un tv lcd 40 pollici fullhd per la mia camera da utilizzare soprattutto per giocare con la ps3 e guardare dvd e bluray.
    quale tv devo prendere?

sony 40w4000 o samsung LE-40A656?

o quale altra marca e modello devo prendere in considerazione?
    grazie

Leggiti le recensioni su www.hdtvtest.co.uk (in inglese), poi trai le tue conclusioni.

Personalmente, Sony penso sia più affidabile come marca, però in questo modello non si può regolare il bilanciamento del bianco e mi sembra sia più caro del Samsung.

chi possiede questi tv lcd?
    impressioni?
    pregi?
    difetti?
    grazie

salve ragazzi,
    nessuno mi sa consigliare?
    mi rivolgo soprattutto a chi li posside o a chi li ha visti entrambi ed ha potuto effettuare il confronto.

Ciao! Ho acquistato ieri l'altro il SAMSUNG LE-40A656... SPETTACOLARE!
    Mi trovo davvero benissimo.....Esteticamente è il top! di giorno si tinge di sfumature rosse, mentre la sera è rigorosamente nero
    I BR si vedono da dio, ma anche coi dvd è perfetto... si vedono un pò peggio i DivX ma credo sia normale... Non male la funzione 100Hz, che si può disattivare, oppure mettere in modalità "Bassa, Media o Alta"! L'unica cosa negativa che ho trovato, è il fatto che raccatta parecchia...polvere!! Di giorno si nota abbastanza......
    E anche il telecomando (la cui retroilluminazione è fantastica!) mi convince poco come unico apparecchio anche per il lettore BR (p1500), perchè mancano diverse funzioni secondo me importanti...

ho visto da mediaworld i 2 tv da te citati, in quel momento c'erano i titoli di coda e benchè erano solo i titoli di coda la differenza era abissale.
    Il nero del samsung era di gran lunga superiore, il sony aveva troppa luce intorno alla cornice, le scritte (i titoli ) che scendevano in basso nel sony scattavano e lasciavono un pò di scia e cosi anche per gli altri televisori che erano lìeccetto per il samsung e questa forse è la cosa che mi ha colpito di più.
    Mi è capitato di vedere il samsung anche alla fnac, taglio da 52, proiettavano il bluray di batman, inutile dire che si era creata la folla

Per essere imparziale dico anche che al mediaw c'era lo sharp da oltre 60pollici ultraslim, ma i visto nulla di meglio

altri pareri?

salve, chi ha selezionato "altro" nel sondaggio?
    quale tv intendevi?
    grazie

votate signori, votate!

Vai di Samsung .. la differenza nella visione di dvd e blu ray e abissale. Nel Sony i neri sono come quelli di una qualunque tv lcd e i colori sono tutti smorti e slavati mentre il Samsung ti farà sembrare i dvd dei blu ray. Fidati, proprio oggi vado a cambiare un 40z4500 con un Samsung serie 6 (o serie 8 devo ancora decidere). Io ho potuto paragonarli per bene perchè il mio migliore amico ha proprio il 46a656 e ti giuro che il paragone è imbarazzante, il Samsung è proprio tutta un'altra cosa. Peccato per i 100hertz del Samsung che su alto crea tantissimi artefatti mentre quello del Sony è perfetto. Però meglio restare sempre a bocca aperta e chiudere gli occhi su qualche artefatto piuttosto che restare sempre nella mediocrità della visione sul Sony

Citazione Originariamente scritto da jaymz5381
    Vai di Samsung
    grazie per la preferenza!

Citazione Originariamente scritto da jaymz5381
    Vai di Samsung .. la differenza nella visione di dvd e blu ray e abissale....
    Ma con la visione di Sky (non HD) e DTT come la mettiamo ? Hai avuto occasione di fare una comparazione perché con i segnali SD il Sony dovrebbe avere un immagine migliore (meno artefatti)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

e che ne dite del Philips 7403?

che è un altro bel tv lcd, allora rilancio che ne dici di un lg 42lg6000/6100/7000?

Ho un samsung a656 vai tranquillo collegato ad un mac e una xbox si vede benisssimo ci sto vedendo filmati scaricati in MKV formato 1920X1080 e gioco con la xbox a 1080P fantastico!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •