Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sharp 42 x20e lo ricomprereste?

l'ultima notte prima del fatidico si' (cosa avete capito? mi riferisco all'acquisto del tv ) e chiedo ai possessori se lo ricomprerebbero domani (dovrei andare a comprarlo) aldila' del prezzo basso che lo vendono e della "fuori produzione".......

Senza dubbio si, a distanza di un anno esatto dall'acquisto (46Xl2) lo ricomprerei.
    MA (e perforza c'è un ma).
    Io sono stato fortunato, niente banding, niente clouding, nessun pixel difettoso, nessun problema di funzionamento.
    Mentre sia per la serie X20 che Xl2 questi problemi purtroppo ci sono.
    Quindi occhio, prima di portarmelo a casa lo accenderei

Io ho il 37x20e e mi si è rotto 3 volte in 6 mesi e ogni volta sta in assistenza minimo 3 settimane.

Se tornassi indietro non lo ricomprerei. Opinione personale.

Ti auguro maggior fortuna.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da MaxZ
    Io ho il 37x20e e mi si è rotto 3 volte in 6 mesi e ogni volta sta in assistenza minimo 3 settimane.

Se tornassi indietro non lo ricomprerei. Opinione personale.

Ti auguro maggior fortuna.

Ciao.
    azz che sf.ga......cosa si è rotto oltre alle tue pal....
    portato a casa stasera e fra poco iniziero' con i settaggi....speriamo bene....l'ho pagato 950€ (42 pollici) da mediaw......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •