Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sony W4500 o Samsung A856?

Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare un LCD 40' Full HD e dopo giorni e giorni di scleri e indecisioni sono arrivato al dunque:

Sony KDL40 W4000 o Samsung LE40 A856?
    Entrambi allo stesso identico prezzo di 1270 euro (scontato per entrambi)...

Il mio utilizzo e totalmente votato all'alta definizione, quindi all'utilizzo di PS3 con giochi (60%) e Blu ray (40%), della TV analogica mi interessa poco o niente.
    Visto che l'acquisto lo faccio ora e poi non voglio saperne più per un bel pò di tempo sono determinato a fare la scelta più giusta, quindi vi chiedo quale tra i due ritenente anche solo sensibilmente migliore, sopratutto su alcuni aspetti in particolare quali:
    - qualità visiva generale e resa in HD sopratutto con Blu ray
    - upscaling dei giochi a 720p
    - latenza, reattività e input lag

Grazie a tutti in anticipo!!!

nessuno può aiutarmi?

credo che Samsung non abbia il decoder HD ,oramai deve esser considerato un must, visto che il digitale e' una realtà e che in alcune zone sono iniziate le trasmissioni HD sul digitale terrestre (Europei di calcio, mondiali di Ciclismo, champions league)
    per il resto la coa e' anche molto soggettiva, non ti fermare davanti ai numeri della risposta inquanto bisogna relamente vedere cosa si intende x 4 ms, visto che la metodologia di misurazione nn e' sempre la stessa
    olte tutto il Samsung ha lo schermo lucido che puo essere un buon pregio ma anche un grande difetto per i riflessi

Citazione Originariamente scritto da sepica
    credo che Samsung non abbia il decoder HD
    Sbagliato, Samsung ha e come il decoder HD.
    @ xone89 Io preferisco di gran lunga Samsung.
    Piccolo esempio, guarda su queste recensioni, qui c'è il 756 ma è la stessa cosa.

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...46in-LCD-TV/p1

guarda i voti e poi giudica tu!
    Comunque la tv deve essere un tuo gusto personale, io non ero per niente convinto dai modelli sony quando sono andato a comprarla!

Citazione Originariamente scritto da lansky
    Sbagliato, Samsung ha e come il decoder HD.
    @ xone89 Io preferisco di gran lunga Samsung.
    Piccolo esempio, guarda su queste recensioni, qui c'è il 756 ma è la stessa cosa.

guarda i voti e poi giudica tu!
    Comunque la tv deve essere un tuo gusto personale, io non ero per niente convinto dai modelli sony quando sono andato a comprarla!
    Strano, sullo stesso sito il 40 W4000 ottiene dei valori molto alti, com'è possibile che lo stesso modello rivisitato sia addirittura peggiore?
    Non vorrei che ci fossero degli specifici problemi sul 46'...

Inoltre qui si parla molto bene anche del Philips 7603 che mi costerebbe anche quei 250 euro in meno, però i 100Hz.....

e non ha il tuner hd.
    A molti sembra strano ma se vedi qualche mo post di qualche settimana fa (prima di prendere il samsugn) anche io avevo scritto che secondo me più andavano vanti con i modelli e più peggioravano e che vedevo meglio il 4000 rispetto al 4500.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •