Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sharp 42 x20e lo ricomprereste?

l'ultima notte prima del fatidico si' (cosa avete capito? mi riferisco all'acquisto del tv ) e chiedo ai possessori se lo ricomprerebbero domani (dovrei andare a comprarlo) aldila' del prezzo basso che lo vendono e della "fuori produzione".......

Senza dubbio si, a distanza di un anno esatto dall'acquisto (46Xl2) lo ricomprerei.
    MA (e perforza c'è un ma).
    Io sono stato fortunato, niente banding, niente clouding, nessun pixel difettoso, nessun problema di funzionamento.
    Mentre sia per la serie X20 che Xl2 questi problemi purtroppo ci sono.
    Quindi occhio, prima di portarmelo a casa lo accenderei

Io ho il 37x20e e mi si è rotto 3 volte in 6 mesi e ogni volta sta in assistenza minimo 3 settimane.

Se tornassi indietro non lo ricomprerei. Opinione personale.

Ti auguro maggior fortuna.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da MaxZ
    Io ho il 37x20e e mi si è rotto 3 volte in 6 mesi e ogni volta sta in assistenza minimo 3 settimane.

Se tornassi indietro non lo ricomprerei. Opinione personale.

Ti auguro maggior fortuna.

Ciao.
    azz che sf.ga......cosa si è rotto oltre alle tue pal....
    portato a casa stasera e fra poco iniziero' con i settaggi....speriamo bene....l'ho pagato 950€ (42 pollici) da mediaw......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •