Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tv sony

tv sony

Un saluto a tutti e auguri di Buon Natale e di un felice Anno .

Vorrei un parere se vi è possibile su un tv che stò per comperare al prezzo di 1099 euro, sony 40w4500, e quali accortezze da prendere prima di accenderlo o dopo.

saluti
    Massimo.

Ti conviene postare qui la tua domanda:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...112922&page=82

Ciao. Io possiedo un Sony KDL-40V4000 da meno di una settimana e mi trovo molto soddisfatto. Con la mia X360 del 2006 collegata in component (devo ancora provare la vga) si vede a dir poco in maniera strepitosa, anche con i segnali normali è comunque un gran vedere a patto di non trovarsi troppo vicino. Il v4500 sarà sicuramente allo stesso livello se non meglio.

il w4500 e 2 spanne sopra....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •