Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70

    Da 42pz80 a sony 40z4500 considerazioni.....


    Ciao a tutti, ho acquistato la tv in oggetto con garanzia italia di 4 anni sony a 1500 euro presso una nota catena di negozi (non on line) che aveva questo prodotto in offerta. Sono stato possessore per 20 giorni di un panny 42pz80 che ho venduto causa green ghosting troppo invadente. Ero deciso a comprare il 40w4500 ma quando ho visto questa offerta ci ho riflettuto un po' e l'ho acquistato risparmiando circa 350 euro, secondo voi ho fatto un affare? sono giustificati questi euro rispetto al 40w4500.
    La tv alla prova:
    1) la prima cosa che ho fatto è stato giocare a GTA e sinceramente ho trovato una differenza abissale. Col panasonic nei panning veloci o semplicemente correndo gli oggetti si sdoppiavano infatti mi dava un fastidio enorme (ed ho riscontrato che anche sul crt succede) con questo tutti gli oggetti durantre i panning rimangono di una definizione incredibile anche se le differenze con montionflow attivo e non le noto ben poco. Quindi mi chiedo ma a livello di videogiochi se la differenza è solo il motion flow 200 hz (che io non noto tanto) avrei potuto tranquillamente prendere il w4500 o è c'è qualche differenza di pannello?
    2) il digitale terrestre molto bene (anche se devo trovare il giusto setting visto che ci sono tante impostazioni che devo ancora capire) ma sul panasonic forse era leggermente meglio
    3) Con i divx si difende bene dal plasma panasonic anche se a differenza del panny si vedono un po' di più i pixel (ma anche quà c'è da smanettarci)
    4) Penso che purtroppo abbia un po' di clouding che vedi solo quando lo schermo è tutto nero perchè nei lati è un po' più illuminato!
    In conclusione sono moooolto contento adesso senza l'ossessione del green ghosting e sono veramente soddisfatto per ora da questo acquisto l'unico dubbio che mi rimane è se i 350 euro di differenza col w4500 ci stanno veranmente o avrei potuto risparmiarli!!!!!
    Aspetto i Vs pareri.
    Ultima modifica di dario81; 09-12-2008 alle 22:12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •