Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1

    LG 37LG5000 vs TOSHIBA 37XV505


    Ciao a tutti!
    Sto meditando l'acquisto di uno tra questi due lcd a 37".
    Lo userei soprattutto per dvd, bluray e per giocarci con la ps3.
    Il prezzo è equivalente (700/750) e corrisponde al mio budget.
    Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un consiglio? quale scegliere?
    Ho cercato in giro per la rete, ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa: ho letto qualche buona recensione del Toshiba (anche se pare che non abbia grande profondità nel nero, ma d'altronde, a questo prezzo...), ma da quel che ho capito l'LG ha una minore latenza (5 ms contro 8 ms del Toshiba).

    Quindi... quale scegliere?

    grazie,

    arco

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Valinor
    Messaggi
    138

    Meglio il Toshiba fidati! Quella serie di LG è INGUARDABILE


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •