Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Aiutino per un lcd o almeno spero...

Sto per cambiare tv, il problema è quale modello prendere in considerazione.
    La mia utenza principalmente è:
    Film
    Sky
    Tv
    Xbox 360
    Ps3
    Non guardo ne calcio ne sport in generale.
    Il polliciaggio è un 40-42
    Di che televisore ho bisogno?
    Sono stato in alcuni CC, pensavo che lo sharp xl2e fosse una buona scelta, ma sono rimasto un pò deluso... Non so più dove sbattere la testa.

Sony KDL-40X3500 ?
    Sony KDL-40W4500 ?
    Samsung LE40A656 ?
    Sharp LC-42xl2e ?

42Lg6000?? (Scheda tecnica on line su Af digitale)

Citazione Originariamente scritto da tesla1983
    42Lg6000??
    Non mi convince molto come aspetto estetico, proverò a vederlo dal vivo.

No neanche dal vivo mi piace, qualche altro consiglio? I modelli da me citati van bene per quello che ci devo fare?

Parlo per lo Sharp XL2E: va più che bene per l'uso che intendi farne.
    Attualmente lo uso in accoppiata con il lettore BD Sony 350 e ti posso assicurare che è fantastico: colori caldi, definizione marcata, effetto 3D notevole.
    Ogni tanto compare una linea bianca a metà schermo, ne parlo diffusamente nella discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84855 ma si nota si e no nel 5% delle immagini e secondo me è un effetto che può anche sparire da solo.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Io ti consiglio questo Philips 42PFL7603H ho il 37 della stessa serie è molto valido

be se devi stare su serie 7 di philips andrei sul 42pfl7403 che ha i 100hz e per giocare sono quasi indispensabili.....poi o visto che hai menzionato anche il 40w4500 ed e un ottimo prodotto anche esso pero costa uno sproposito....ma se li hai un pensierino c'è lo farei......

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    be se devi stare su serie 7 di philips andrei sul 42pfl7403 che ha i 100hz e per giocare sono quasi indispensabili.....poi o visto che hai menzionato anche il 40w4500 ed e un ottimo prodotto anche esso pero costa uno sproposito....ma se li hai un pensierino c'è lo farei......

Pienamente d accordo e in piu ha un tempo di risposta migliore se non sbaglio, il 40w4500 l ho solo visto.
    Che costi uno sproposito non so io l ho trovato a € 1159 su intenet neanche 100 euro in piu del philips 42pfl7403

io veramente lo trovo a 917 comprese le spesedi trasporto il 7433 pero che e il gemello del 7403....e il sony a 1150 circa.......in 250 euri in meno direi.....
    Ultima modifica di gatto76; 06-12-2008 alle 01:13

Ho fatto un giro da un amico di famiglia che vende elettrodomestici e tv, mi ha detto che lo sharp 42xl2e è fuori produzione , ho visto il sony 40w4500 e il samsung 42a656, sono più orientato verso il sony. E' un buon prodotto?

Sicuramente è da preferire il sony che il samsung

Citazione Originariamente scritto da Vanilla
    Ho fatto un giro da un amico di famiglia che vende elettrodomestici e tv, mi ha detto che lo sharp 42xl2e è fuori produzione ,

non mi risulta........

Invece è vero il 42 pollici di quella serie è fuori produzione da Novembre se lo si trova è perchè è un fondo di magazzino.
    Lo so perche dovevo ordinarmelo mio fratello e il rappresentante ha detto che non è piu disponibile

attenzione su queste cose.......perché molto spesso i rappresentanti o negozianti fanno i furbi....cioè dicono che non lo fanno più solo per vendere un altro prodotto che hanno semplicemente perché a loro non conviene ordinare un pezzo solo....generalmente si ordina a stock per avere prezzi più bassi e quando il gioco non vale la candela si inventano cose non vere.....sul sito sharp ancora lo riportano quindi presuppongo che sia ancora in commercio...
    Ultima modifica di gatto76; 07-12-2008 alle 18:00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •