|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: quale 32" FullHD è preferibile come monitor per pc?
-
03-12-2008, 00:26 #1
quale 32" FullHD è preferibile come monitor per pc?
Come da titolo, la mia richiesta è semplice
utilizzo del pc a 360°, ovvero gioco, internet, office, video editing ecc.
non mi servono per forza dati oggettivi, mi va benissimo pure l'esperienza personale di chi è possessore e utilizzatore
grazie millePannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608
-
03-12-2008, 07:25 #2
Senior Member
Ciao petrox, ci si trova anche in questo thread..
Comunque per il 32" se non sbaglio c'era in giro una recensione del Sharp LC-32X20 e se non sbaglio ne parlavano veramente bene, la puoi trovare sul sito di tomshw (spero di non infrangere alcuna regola indicando il sito).
Come hai visto dall'altro thread ieri un negoziante mi ha prestato il modello da 37" (LC-37X20E) e ho avuto modo di porvarlo comemonitor da pc.. devo dire che non mi sono proprio messo li a settare tutto alla perfezione..ho impostato al modalità film e devo dire che va molto bene, anche perche secondo me è la piu rilassante per gli occhi. Ho provato qualche gioco (solo simulatori di guida quali Rfactor e GTR2) e devo dire che si è comportato benissimo! anche se inizialmente ho avuto qualche porblema perchè quando avviavo il gioco la risoluzione del gioco cambiava automaticamente a 1600x1200. Ho subito pensato che non supportasse il 1080p ma invece uscendo dal gioco e impostando al 1080p nel menu di configurazione del gioco tutto è funzionato a meraviglia.
-
03-12-2008, 09:54 #3
ciao alan, grazie per la risposta
visto che sei in fase di test, mi puoi dire com'è a tuo giudizio la visione di pagine internet o di documenti?
intanto vado a cercare le review che mi hai indicatoPannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608