Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Sony o Thes?

Sony o Thes 26"?

KDL-26u3000 E.449, LTV2688 E.299(thes garanzia 5 anni) c'è un'immensa differenza di marchio, ma anche di prezzo.... voi che dite! considerando anche che arrivano gli oled in futuro
    Ultima modifica di salvodn; 13-10-2008 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da salvodn
    KDL-26u3000 E.449, LTV2688 E.299(thes garanzia 5 anni) c'è un'immensa differenza di marchio, ma anche di prezzo.... voi che dite! considerando anche che arrivano gli oled in futuro
    Beh... tra i due ti conviene il KDL-26u3000! Una tele si prende per guardarla, risparmiare non conviene in sto campo!

Citazione Originariamente scritto da DARKF3D3
    Beh... tra i due ti conviene il KDL-26u3000! Una tele si prende per guardarla, risparmiare non conviene in sto campo!
    ma si trova poca informazione in giro stotto i 32, io sono obbligato al 26... il sony è un buon compromesso tra prezzo qualità? lo so che le caratteristiche dicono poco, ma sono superiori quelli del thes e ha 5 anni di garanzia. Non so ancora come si vedono, valuterò prima di prenderlo... il fatto è che sul sony non ci vedo tutta sta convenienza anche se mi sembra ad 1 buon prezzo, magari se c'è qualche esperto, può chiarirmi le idee.... grazie

Il THES e' un prodotto cinese a tutti gli effetti, credo che il confronto che hai fatto non dovrebbe nemmeno esistere (con tutto il rispetto per THES).

Se proprio devi risparmiare ma al tempo stesso avere un ottimo qualita'/prezzo allora vai sui 26 della LG che IMHO sono di GRAN lunga superiori al THES.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Il THES e' un prodotto cinese a tutti gli effetti, credo che il confronto che hai fatto non dovrebbe nemmeno esistere (con tutto il rispetto per THES).

Se proprio devi risparmiare ma al tempo stesso avere un ottimo qualita'/prezzo allora vai sui 26 della LG che IMHO sono di GRAN lunga superiori al THES.
    scusami io lo devo prendere domani, inizia una promo in una nota catena exp.... quindi mi trovo a scegliere tra i 2 prodotti... voglio solo capire qual è il miglior acquisto, e se è il sony bene, accetto il consiglio... ma come vi sembra il prezzo, mi conviene prenderlo?!

Beh...consigliamolo a seconda dell'utilizzo...cosa ci devi fare? metterlo in salotto o in camera come tv secondaria? o in cucina...cosa ci dovrai vedere? Maria De Filippi? allora vai col Thes....qualcosa di maggiore "spessore"? allora vai sul Sony!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Perdonami, ma non è meglio andare su un usato d'autore di un paio d'anni che ti assicuro qualitativamente (per materiali costruttivi) migliore e usare la promozione per altri prodotti?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Beh...consigliamolo a seconda dell'utilizzo...cosa ci devi fare? metterlo in salotto o in camera come tv secondaria? o in cucina...cosa ci dovrai vedere? Maria De Filippi? allora vai col Thes....qualcosa di maggiore "spessore"? allora vai sul Sony!
    cucina, distanza visione 1,5 metri circa, tv in generale, e qualche partita da satellite, rai africa ecc. quando capita di non poterla vedere altrove... grazie

beh...secondo me allora si potrebbe anche andare al risparmio....prova a dargli un'occhiata giusto che non sia una schifezza, ma per una cucina per me può essere ok...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Le cose più importanti da notare quali sono, penso alle immagini chiare e scure che a volte si confondono i colori.... poi, di altro no ne capisco nulla...

Se possibile guardalo confrontandolo proprio con il Sony...anche perchè se fanno girare un disco demo probabilmente vedrai entrambi molto bene....
    Avvicinati molto e controlla se c'è parecchia differenza a livello di nitidezza d'immagine, scalettature sui bordi e fedeltà cromatica...poi valuta tu!
    IMHO se non vedi particolari differenze vai al risparmio...

si penso che potro valutarli 1 fianco all'altro, tra l'altro il sony dovrebbe essere uguale tranne che per la carcassa esterna al modello KDL-26B4030 che in giro si vente ancora a 600 euro... nono sempre più indeciso ma credo che domani o 1 o l'altro lo prenderò, vi farò sapere ,grazie ragazzi!

io ho appena acquistato un thes 26 pollici "area51",non, lo conoscevo e sono rimasto ben impressionato,il prezzo e' da urlo(299 euro)digitale terrestre integrato e alloggio per cam aggiuntiva, comunque thes e' sul mercato dell'elettronica da 30 anni(non 3 ore) con tutto il rispetto per i marchi blasonati il prezzo non teme confronti e la qualita' non e' scarsa,anzi.
    dulcis in fundo la tv sul retro e marchiata "made in eu".
    vi assicuro che questa tv e fatta per guardarla,come tutte le altre tv al mondo.
    p.s:ho provato a collegarla come monitor pc e a vederci un film .mkv,resa ottima.

ciao
    sono interessato proprio ad un thes 26", ma vorrei vederne uno dal vivo (sono di roma e sto cercando qualcuno che li venda), sia per avere qualche impressione sulla qualità, sia per altre piccole cosine che dal sito non si capiscono.
    Forse puoi aiutarmi:
    ci sono nel retro i fori standard per il fissaggio a parete?
    sai se la cam per il terrestre interattivo si trova da qualche parte?

ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da maxim58
    ciao
    sono interessato proprio ad un thes 26", ma vorrei vederne uno dal vivo (sono di roma e sto cercando qualcuno che li venda), sia per avere qualche impressione sulla qualità, sia per altre piccole cosine che dal sito non si capiscono.
    Forse puoi aiutarmi:
    ci sono nel retro i fori standard per il fissaggio a parete?
    sai se la cam per il terrestre interattivo si trova da qualche parte?

ti ringrazio

http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=4924
    questi sono a Roma,
    si ci sono i fori per il fissaggio a parete
    per la cam non mi sono ancora informato ma fino ad ora io ho visto in vendita solo cam Samsung,tutto sta a vedere se sono compatibili.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •