Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Italy
    Messaggi
    81

    Settings Sharp Aquos LC-52X20E: LCD TV 52"


    Ciao Ragazzi,

    Ieri ho provato ad effettuare i settings per le varie uscite della ti in oggetto "Sharp Aquos LC-52X20E", ma mi sono reso conto che vi è una differenza sostanziale con il mio vecchio "LC-46XD1E: LCD TV 46".

    Mi siego meglio:nel xd1e mettendo la modalità av in utente" potevo settare ogni parametro in modo differente per ogni uscita, compresa la tv analogica "ATV" e digitale "DTV" cioè se camiavo luminosità per l'analogica ciò non si ripercuoteva sulla digitale che a sua volta potevo modificare ulteriormente.

    Adesso conla nuova tv posso modificare tutte le uscite "Ext3", "Ext4" etc. come nel xd1e, ma quando modifico i parametri della analogica mi modifica anche i parametri della digitale, cioè non sono indipendenti.

    Sbaglio qualcosa io o è un problema dellfw della tv?

    Sapete dove posso trovare i settings o prove?
    l'anno scorso ho trovato qualcosa per il 46" ma sul 52 non mi convincono.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    331
    c'è una discussione ufficiale sull' x20e, comunque per quanto riguarda il cambio delle impostazioni passando dal digitale all'analogico avviene se e solo se la modalità av resta la stessa, pertanto basta schiacciare il tasto av mode sul telecomando per cambiare le impostazioni che vuoi, ma ricorda che modificando quella di fabbrica tipo modalità film, dinamica o altro queste resteranno le stesse al cambiare della sorgente fatta eccezione per la modalità utente, tuttavia come forse intendevi dire la modalità utente del DTV e del ATV sono le stesse....Ciao!!!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Italy
    Messaggi
    81

    Citazione Originariamente scritto da slash83
    tuttavia come forse intendevi dire la modalità utente del DTV e del ATV sono le stesse....Ciao!!!

    Infatti intendevo proprio questo quindi variando in utente atv, varia anche in dtv...ok grazie era quello che desideravo sapere.

    Grazie per la info


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •