|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio TV Full HD 40"-46"
-
10-11-2008, 11:42 #1
Member
Consiglio TV Full HD 40"-46"
Ciao a tutti, poichè sono inesperto in questo settore vi chiedo informazioni/consigli su quello che sarà il mio prossimo acquisto una TV "Piatta".
Premetto che preferirei prenderla FULL HD (distanza di visione media 2mt) e mi piacerebbe avesse tra le sue caratteristiche il DDT HD e magari la possibilità di montare una CAM per la paytv, poichè sarà un acquisto che mi dovrà durare un bel po' non pongo particolari limiti al budget da utilizzare.
L'Utilizzo che ne farei sarebbe più o meno questo:
20% GIOCHI PS3
20% BD
20% DIVX
15% TV NORMALE
25% TV HD
Dimenticavo, anche se l'ho postato nella sezione LCD non disdegno i plasma dei quali ammiro la naturalezza dei colori.
Grazie a chi risponderà!
P.s. nel caso siate a conoscenza dell'uscita sul mercato di qualche modello di TV compatibile con la mia ricerca, segnalatemelo pure, in quanto il mio acquisto posso posticiparlo fino ad inizio 2009 se ne vale la pena.
-
11-11-2008, 00:40 #2
Per l'uso poliedrico che ne dovrai fare un plasma non è adeguato come un lcd. (problemi di stampaggio --> informati, qui se ne è parlato parecchio).
il mio consiglio: fatti un gran bel regalo: 47lg6000: su trovaprezzi la trovi a prezzi d'affare, è un 47 (effetto cinema!), ha 100 hz, ha 4 hdmi (per tutte le tue sorgenti!!!!), ha l'usb (per mp3 e foto), è stupenda esteticamente e ah un pannello ottimo (Vedi recensione su Af digitale --> Esperti)!!!! Non esiste di meglio a quel prezzo (e anche a prezzi un bel po' più alti)!!
Non ringraziarmi, lo so, sono un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
11-11-2008, 11:41 #3
Member
si come rapporto qualità prezzo non sembra malaccio, il problema è che lo scarterei per la mancanza del digitale terrestre HD