Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 37 per console

37 per console

Ciao a tutti.
    Domanda trita e ritrita, ma tant'è ....

In futuro (dopo natale quasi sicuramente) devo cambiare televisore.
    ora ho un vecchio hdready samsung da 26 polli.

Voglio passare ad un 37 o MASSIMO un 40 pollici FULL-HD
    L'uso sarà:
    80% xbox 360
    40% blueray
    40% dvd

si lo so, ho sforato, ma il gaming è veramente a tali percentuali, quando non gioco o mi guardo un film in bluray appena comprerò il lettore o in mancanza d'altro in dvd.
    Della tv, non me ne frega niente, la qualità offerta da un qualsiasi televisore è più che buona e comunque ho sky HD quindi penso che la qualità possa essere vagamente simile a quella dvd.

Cosa consigliate? Devo guardare per i 100hz o lascio stare? Cerco un LED? La differenza tra led ed lcd è sostanziale?
    Budget massimo massimo 1000 euro.

Tnx.

Nessun consiglio?

Mah, io starei lontano dai LED, creano un imput lag abbastanza alto (almeno così mi è sembrato di capire)

Con 1000 Euro ti puoi prendere:

-Sharp 32" XL8 che è fullhd ed è 100hz
    -Samsung 37 A656 anche questo con i 100hz

beh dai direi che con 1000euro c'e' un po di scelta se sai accontentarti:
    sony w4000 da 40pollici
    samsung le40a656a1f
    philips 42pfl7403d
    lg37 7000
    Sono io che sono incasinato in quanto il mio budget massimo è di 700-750euro!!!!!
    Anche io cmq ho quella percentuale di gaming e un po di dvx quindi sono un po indeciso...i 100hz io li consiglio anche se nn indispensabili (meglio prenderlo con cmq!!)
    Per i led penso sia ancora troppo presto e i prezzi troppo alti...sono convinto che nn sia il caso ora come ora di spendere cifre esagerate per l'lcd ora!(Per i plasma si pero!)
    CIAO A TUTTI

Grazie per le risposte.
    Sono molto indeciso, mi passa per la testa anche un proiettore, ma hd-ready...
    Non so, full hd per visualizzare uno schermo con 2m di base a circa 2metri di distanza è fondamentale? Costano veramente troppo....

Cerca di nn pensare a troppe cose se no fai come me e nn lo compri piu!!
    Vai di lcd FULL a 2metri le differenze credo si notino...aspetta pero pareri piu esperti cmq...!!!ciao

Penso a molte cose perchè non lo devo comprare adesso.
    Il problema principale è che spendere 1000 euro per un TV da 37 o 40 pollici mi da un po fastidio, quando con 1200 prendo un proiettore full.

Magari a gennaio-febbraio si trovano proiettori full a 800 euro.

Il problema del proiettore è come fare a portare i cavi dietro la mia testa quando adesso sono tutti davanti sotto la tv... Mah.

A meno che il proiettore non si possa mettere a 45° rispetto alla parete su cui si proietta oppure a 10cm dalla parete stessa. Leggevo di alcuni proiettori che riescono a creare un display di 2m di base da 1-2 cm di distanza...

Adesso chiesto nell'altra sezione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •