Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quasi deciso, cerco conferma (z4500)

Dopo molto tempo e quasi 2 mesi di incessanti letture giornaliere del forum credo di aver deciso per il sony z4500, 40" per distanza fra gli 1.8 e i 2.2 m. Uso:

skyHD 45% (70% sport come calcio, basket, F1 tennis... resto film)
    ps3 35 % (95% giochi e 5% BR)
    altro 20% (sd dvd e mkv se trovo il modo di far arrivare il segnale al tv)

credo ke si la scelta migliore volendo spendere al max 2000€ (mi interessa + ke le immagini siano fluide e senza artefatti pittosto ke la resa sul nero o il contrasto).Cerco conferma prima di spendere tutti quei soldini. Altri contendenti erano:
    9803 ma mi pare meglio il sony cn i 200Hz x l'uso ke ne faccio
    serie 9 samsung ma il prezzo sebmra essere ancora alto
    x3500 sembra superato dallo z4500
    x4500 troppo costoso in relazione alla differenza di prestazioni sempre cn lo z4500

quello che hai detto mi pare non faccia una grinza!!!

Ok.. altri commenti sono accetti... così la finisco e abbandono il vecchio crt!! Una domanda... il prezzo continuerà a scendere e fino a quanto mi conviene aspettare? nei negozi l'ho trovato a 2200 su internet un negozio lo tiene addirittura sotto i 1800... fino a ke prezzo secondo voi scenderà da qui a natale? (sotto le feste è possibile ke risalga? O semplicemente smette di scendere?) Ringrazio anticipatamente!

veramente su un noto sito lo trovi già a 1690€. però è il modello europa. Non so cosa cambia da quello normale.avevo intenzione di prendere il w4500 ma visto che i prezzi stanno scendendo sempre di più e vedendo questi screen:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118272

magari per natale riuscirò a portarmi a casa il Z.

Trovato... penso si possa postare il nome del sito. Cmq x 100-200€ preferisco averlo subito in mano in un negozio ke stare in pena cn la spedizione ed eventuali problemi ke possono sempre uscire fuori.
    Ho appena letto ke da nov a fine dic se compri sony hai il raddoppio della garanzia a 4 anni... appena arriva a 1800 in un negozio è mio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •