|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: quale?
-
09-11-2008, 09:58 #1
quale?
Salve a tutti, premettendo che non è una polemica, in qualche post ho chiesto pure io delle info riguardo ai tv sony in particolare W4500 e Z4500, ma non ho avuto risposta....al di là di cio' voglio precisare che la tv la dovro' mettere in salone e non posso andare al di là dei 40", al momento ho Sky normale ( con un probabile passaggio all' HD) DVD normali ( per poi passare ai BR) e soprattutto Xbox 360; la mia prima domanda e che date le mie esigenze i due lcd sono indicati, poi in giro il listino Sony parla di 1499 € per il W ed 2199 € per il Z bene....forse.... in giro si trovano prezzi al di sotto di questa cifra ma con garanzia Europea e quindi senza i 4 anni che promuove Sony, riguardo a questa garanzia c'è da fidarsi? addirittura il mio negoziante mi ha proposto il W4500 a 1000 € pero' qualora non funzionante mi dice di non andare da lui ( bella roba abbandonare un cliente), sono molto perplesso, che mi consigliate???? scusate per il poema lungo....
-
09-11-2008, 15:05 #2
Difficile cercare risposte in una discussione con un titolo come questo. E poi, sinceramente, non è che sia molto chiara la tua richiesta.
Comunque la tua richiesta l'hai già posta in 3 altre discussioni. Direi che basta così. Questa discussione, in particolare, (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118272) ha per oggetto i due tv dei quali parli.
Continuiamo di là e attendiamo una risposta.Sono tornato bambino.