Samsung T200HD - Il tv si accende da solo..

Sergio530

New member
Un saluto a tutti,
ho acquistato questa tv da qualche giorno e ne sono molto soddisfatto. Una cosa strana avviene dopo che lo spengo...
Dopo circa 2 minuti si accende e poi si spegne (con le conseguenze del caso)...:eek:
Purtroppo essendo posizionato in cucina non mi trovo mai personalmente all'evento e mi ripropongo prossimamente di fare attenzione :)
Preciso che sarà capitato almeno 3 volte..
Qualcuno ne sa di piu'?

Saluti
Sergio

frank78 ha detto:
Io chiamerei Capitan Ventosa :D :D :D
Mi ricordo della sua indagine sui disturbi elettrici.. pero' la cosa strana è che posso comprendere che il tv si accenda da solo e rimanga acceso
ma dopo 5-6 secondi questo si spegne..E' questa la cosa strana..
A casa mia purtroppo sono soggetto a disturbi per la vicinanza a ponti radio tantè che anche il lettore dvd ogni tanto la notte si accende da solo...
Comunque faro' una telefonata all'assistenza nell'ipotesi abbiano una casistica analoga.. Il Capitano per il momento lo lasciamo in stand-by :)

stesso modello stesso problema...io l'ho imputato al fatto che stanno restrutturando l'esterno del mio palazzo, nn vorrei fosse l'antifurto sui ponteggi...bha!!!
Se sai qualcosa fammi sapere...ciao

Curiosità,avete per caso attiva una funzione del tipo "cerca aggiornamenti in automatico",cerca nuovi canali in automatico o qualcos'altro del genere???

Nel menu del digitale terrestre (tasto "D.MENU" sul telecomando): Impostazione > Sistema > Aggiornamento software > Aggiornamento modalità standby (imposta su OFF).

Ciao, a tutti, anche io ho il SyncMaster T200HD nella mia camera da letto (dato che lo uso sia come tv che come monitor pc) ed ho lo stesso problema. A volte si accende la notte e mi sveglia di soprassalto e devo rispegnerlo. Non so se il mio si rispegne da solo dopo pochi minuti perchè dato che ho il telecomando sul comodino lo spengo subito incazzato nero per avermi svegliato. Il giorno che non avro' a portata di mano il telecomando, piuttosto che alzarmi gli tirero' una scarpa. A parte gli scherzi, avete appurato se, come dice qualcuno, dipenda dagli aggiornamenti automatici?
Ma spegnerlo col telecomando è come spegnerlo manualmente dallo schermo o viene messo in standby come avviene per i vecchi televisori? Chiedo questo perchè anche quando è spento, se c'è buio pesto, si vede sempre una debolissima luce rossa nella spia. Anche nel vostro c'è?

beh mi sembra evidente che siamo in presenza di un poltergeist, l'unica soluzione è quindi chiamare i Ghost Busters (turudurudurudu) :D :D :D :D

asd a parte gli scherzi, controllate la funzione aggiornamenti automatici del DTV (digitale), controllate la funzione accensione/spegnimento automatico (che sta alla voce "Regolazione del Monitor" del manuale)

Inanzitutto ciao a tutti e complimenti per il forum!
Mi chiamo vincenzo!
Ho l'analogo problema su un samsung ps 42 c418 (mi sembra si chiami così).
Ho provato ad armarmi di manuale, ma nn ho trovato nulla!
Si accende tutte le sante notti!!!HELP MEEEEEEEEEEEE

grz

Ciao raga è il primo post, mi presento sono vincenzo, complimenti per il forum.
volevo dirvi che ho lo stesso problema, il mio plasma samsung ps 42 c418 si accende di notte!!
ho letto il manuale e consultato i menu, ma nn ho trovato nulla di attinente con le risposte di sopra!
grz

Bisogna chiamare Mons. Milingo (non so se fa ancora l'esorcista).

Se no mettete una ciabatta con l'interruttore.

Io ho risolto (ciabatta) con il mio dvd recorder Sony che aggiorna la lista/menù dei programmi giornalieri 3 volte al giorno.

Altrimenti avrei dovuto disabilitare l'orologio del dvd.

Ciao.

vanni63 ha detto:
Nel menu del digitale terrestre (tasto "D.MENU" sul telecomando): Impostazione > Sistema > Aggiornamento software > Aggiornamento modalità standby (imposta su OFF).
Nel menu del Samsung in questione non c'è nulla di tutto ciò! :nono:
Possibile che l'unica soluzione sia staccare la corrente o il cavo dell'antenna?:confused:

Provate a staccare dalla TV, per una notte, il lettore/registratore DVD.

Puo darsi che sia lui che da l'impulso (ON) alla TV perchè aggiorna la lista dei programmi giornalieri.

Ciao.