Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

1250 euro per sony kdl E 4030?

ragazzi sono intenzionato a comprare per 1250 euro questo televiosre 40 pollici,che ha la particolarità di essere bianco...cosa non trascurabile in prospettiva arredamneto casa.... ne vale la pena spendere 1250 euro per questo televisore o mi consigliereste un altro prodotto ..tipo philips 7603 8ambilight)...il mio fine principale è giocarci con la xbox360on line

il mio dubbio è:voi spendereste 1250 euro per un altro televisore?

Posso risponderti io. Possiedo il tv sony 32e4030 che in pratica è lo stesso modello che dici tu solo che 32 pollici. L'ho corteggiato una vita e alla fine l'ho preso. Potevo risparmiare 200 euro e prendere il 32w4000 che ha lo stesso pannello e quindi la stessa resa ma..... ebbene il tv è uno spettacolo! Se sei una persona stilosa o fashion non puoi esimerti dall'avere un tv del genere!! Paghi qualcosina in più ma alla fine hai qualcosa di davvero unico e particolare. Se poi mi dici che in chiave futura vuoi mettere anche un arredamento a tema...bè allora ti sei risposto da solo!

Non so se l'hai mai visto come tele dal vivo. Se hai mai visto che sotto la scritta sony si illumina leggermente la cornice come ad evidenziare il logo SONY, se hai mai visto il telecomando bianco, se hai mai visto il bordino del 4030 (se lo guardi contro luce vedi come dei riflessi quasi dorati, infatti si chiama bianco perla). Io non volevo perdere il provilegio di avere un prodotto affidabile e serio come il SONY ma allo stesso tempo volevo qualcosa che fosse anche bello esteticamente (cosa questa che era una prerogativa dei soli samsung!). Poi tra l'altro il 40 pollici ha anche l'xv colour, il pannello a 10 bit e il live colour creation quindi avrà una resa migliore rispetto al 32 pollici. Per ultimo anche il prezzo che non è PER NULLA elevato, l'ho visto a molto di più daslle mie parti!

Quindi il mio consiglio è di prenderlo: se vuoi un prodotto stiloso e fashion come pochi altri (ma anche ottimo come qualità del pannello e non solo bello da vedere) non potresti fare scelta migliore!

Ciao

ero interessato anchio all'acquisto di questo bellissimo lcd notavo pero' che rispetto al modello 40w4000 non ha il dolby digital plus inoltre non sono riuscito a capire se hanno lo stesso input lag che puo essere importante per l'uso con consolle....se qualcuno avesse qualche info in piu'....

guarda che io sappia il pannello è assolutamente identico!!! Ma proprio uguale uguale! Sicuro per l'input lag.. mi è nuovo questo fatto del dolby! in ogni caso se vai sul sito ufficiale puoi vedere tu stesso le schede tecniche e farti una idea!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •