|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Modello Sharp strano
-
20-10-2008, 20:06 #1
Senior Member
Modello Sharp strano
In una nota catena "intitolata ad un esploratore"
ho trvato il seguente TV LCD della Sharp modello LC37B20E.
Il commesso mi ha garantito che è l'equivalente del modello Sharp LC37X20E.
Siccome mi fido poco dei commesi dei vari megastore avrei bisogno del Vostro aiuto.
E' effetivamente come dice il commesso o è totalmente un'altro modello?
La differenza pare sia solo nella bordatura in basso che è nera invece che grigia così mi è stato detto.
Comunque sia (chiedo agli esperti e ai possesori) è un tv valido tenendo conto che il prezzo è di 799€
Ultima cosa sapete dirmi se per caso il sudetto modello supporta il 24p.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Saluti Omar
-
21-10-2008, 00:07 #2
Senior Member
Nessuno puo aiutarmi per favore dovrei acquistare il sudetto televisore al più presto.
Grazie comunque.
-
21-10-2008, 00:37 #3
E' vero, le differenze dovrebbero essere solo estetiche.
Qui trovi la recensione di hdtvtest (parla anche del 24p: niente microscatti, del resto sull'X20E non ci sono): http://www.hdtvtest.co.uk/news/sharp...0080715122.htmNicola Zucchini Buriani
-
21-10-2008, 09:41 #4
Non è la prima volta che fanno dei televisori esclusivi per una catena dell'elettronica (se ho capito bene di chi parli, so per certo che avevano il samsung R89 che era quasi uguale al R86/87, ma lo facevano solo per loro...).
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-10-2008, 12:43 #5
Senior Member
Ragazzi siete stati fantastici, grazie mi avete tolto un peso, non volevo comprare il TV in ogetto prima di esserne certo al 100%.
@Dave76 Si è quella la catena.
Grazie ancora a tutti, per me si può anche chiudere qui il thread.
Ciao