Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    52

    Garanzie acquisto online


    salve a tutti,
    ho notato come molti di voi acquistino i loro tv online. vi chiedo quindi di delucidarmi in merito alla gestione delle garanzie per questo tipo di articoli. non vorrei infatti rispermiare sull'acquisto (anche se i margini sono molto buoni) per poi avere brutte sorprese per quel che concerne tempestività e qualità dell'assistenza. grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Per prima cosa, hai aperto la tua discussione in una Sezione totalmente sbagliata, visto che nella stessa si tratta sì di TV, ma dal lato tecnico, inoltre della questione garanzia nel forum si è parlato tantissime volte e, per quanto riguarda i negozi on-line, che si differenziano da quelli fisici solo per la possibilità di usufruire del diritto di recesso, esiste pure una discussione apposita con pareri degli utenti circa l'affidabilità degli stessi.

    Comunque la garanzia è dovuta dal venditore, quindi lo spedisci allo stesso che provvederà a farlo riparare.

    In linea di massima se il negozio ha sede all'estero lo rispedisci a lui, se è in Italia normalmente puoi anche rivolgerti alla rete di assistenza ufficiale italiana.

    Discussione chiusa.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •