Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

Exclamation 42PFL9803H

Ciao a tutti,
    ho letto dall'inizio tutte le discussioni relative all'LCD in questione (42PFL9803H). L'ho acquistato da poco e alla prima accensione una fascia larga ca. 5cm, e x tutta la lunghezza dello schermo, di retroilluminazione ha iniziato a dare i numeri (si spegneva e si riaccendeva di continuo) e a "sfarfallare", e questo per 3 giorni! Poi tutto sparito come d'incanto. Ora sembra funzionare alla perfezione.
    E' il caso di mandarlo all'assistenza? A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Se si, mi sapete dare una risposta a questo fatto anomalo?
    Vi ringrazio!
    LCD PHILIPS 42PFL9803H, YAMAHA AV RECEIVER RX-V663, JBL HOME CINEMA SCS-200.5, BLU-RAY PS3 160GB, ROUTER NETGEAR DGN2000, HDMI G&BL 1.3 cat.2

hihihi...il mio corredo digitale!

Mastino, a me non è mai successo. Un pò sarei preoccupato ma la certezza è che se esce l 'assistenza e non riscontra nulla non fà nulla.

Ma quando diventerà ufficiale come discussione questa qui?

Oggi l'ho mandato in assistenza! Dicono che forse è un problema di una fascia della retroilluminazione! Porca......! Due settimane senza! Lo manderanno alla Philips! Va beh, almeno dopo sarà tutto a posto (conoscendo la serietà della casa madre)!
    LCD PHILIPS 42PFL9803H, YAMAHA AV RECEIVER RX-V663, JBL HOME CINEMA SCS-200.5, BLU-RAY PS3 160GB, ROUTER NETGEAR DGN2000, HDMI G&BL 1.3 cat.2

hihihi...il mio corredo digitale!

Potete aprirla una discussione ufficiale, utilizzando questa come supporto (non può diventare questa la discussione ufficiale: si sono ampiamente trattati argomenti che nulla hanno a che vedere con approfondimenti tecnici).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Potete aprirla una discussione ufficiale, utilizzando questa come supporto (non può diventare questa la discussione ufficiale: si sono ampiamente trattati argomenti che nulla hanno a che vedere con approfondimenti tecnici).
    Ok ! Dai ragazzi così almeno si crea un punto di riferimento fisso! Chi la crea?

Non sò come si fà e obbiettivamente non mi ritengo all 'altezza.. Non è che Onsla ci dà una mano?

http://www.mytechnology.eu/2009/02/2...-della-net-tv/

I modelli LED della nuova serie Philips 9704 per il 2009 sono di 40, 46, 52 pollici pannelli Samsung ?
    Ultima modifica di roberto11; 23-06-2009 alle 12:18

Uscito FW 093

Unhappy Firmaware Q591E-0.86.0.0

Non riesco a trovare da nessuna parte il seguente firmware:

Q591E-0.86.0.0
    FOR TV520 R2

DEL 10/10/2008

E' il FW originale all'acquisto.
    C'è qualcuno che sa dove si possa trovare ???

Prima di sostituirlo con il 93 voglio essere sicuro di poterlo ripristinare.

Oppure

C'è un modo per scaricarlo dalla tv??

Grazie a tutti per l'eventuale suggerimento.

oggi ho notato una cosa che non mi e' piaciuta.
    Credevo che il local dimming fosse una buona cosa, ma evidentemente ai livelli attuali, con sole 129 zone (circa), preferisco ancora una retroilluminazione fissa e omogenea.
    mi spiego meglio: Ero in un centro commerciale e in una saletta, fortunatamente buia, era in azione questa tv con un immagine su sfondo nero con dei palloncini colorati che volteggiavano. il problema e' che si vedeva chiaramente intorno ai palloncini un alone che lasciava la scia dovuto all'illuminazione di quella zona, ma che per forza di cose non puo' essere precisa e illuminare solo dove serve. Vi giuro che balzava all'occhio abbastanza chiaramente sopratutto con le zone dove i led erano spenti ed il nero era totale. Ovviamente se l'immagine non e' quasi totalmente circondata dal nero questo difetto lo si nota poco. E' una tecnologia promettente, ma ancora troppo acerba. Secondo me dovranno aumentare di molto le zone attive.

Ho anche io l '86 ma non è mai stato inserito in nesun sito.

Sul famoso sito forum av inglese c'è chi sostiene che con il fw 93 l' hd nat motion migliori notevolmente.Nessuno ha provato?

Exclamation Considerazioni....

Ciao a tutti,
    sono nuovo del sito, e avendo anch'io questo TV scrivo per confermare che in effetti con l'upgrade al fw 093 le cose con HDNM vanno un pò meglio. Diciamo comunque che gli stravolgimenti non sono tali da gridare al miracolo, ma tant'è tutto quello che serve per migliorare il prodotto è sempre ben accetto.
    Dovrei invece mettermi d'impegno per capire gli altri aspetti di innovazione di questo software, ma purtroppo l'oggetto in questione è stato preso sotto sequestro dai miei figlioli che ne stanno facendo un pelle con PS3 ed annessi e connessi.
    Posso portare il mio contributo mettendo in evidenza alcuni piccoli problemi che ho avuto, in HDMI durante una fase del gioco (Cars) e con filtro Natural motion attivo, ho avuto il reboot del sistema, disabilitato il filtro tutto è tornato normale.
    Altri reboot li ho avuti sempre passando da HDMI ad analogico e poi tornando ancora ad HDMI, magari quando un gioco è in pausa e passo su un ingresso analogico e poi ritorno a giocare. (Penso dovuti al mancato od erroneo riconoscimento del protocollo HDCP).
    Personalmente ritengo queste defaillance cose legate a "difetti di gioventù" che probabilmente saranno risolti con le prossime release dei firmware.
    Per il resto, e naturalmente come scelta personale, dopo avere fatto i soliti "confronti" e aver rotto le scatole ai commessi di mezza regione e dei vari centri commerciali, ho optato per il Philips sembrandomi questo molto più fedele a livello cromatico ed in generale come qualità dell'immagine specialmente in SD rispetto ai concorrenti
    Nella fattispecie sono abbastanza soddisfatto anche del comparto audio, essendo questo sempre stato critico dall'avvento dei TV plasma/lcd, venendo io da un CRT Sony 32 fd1 dove l'immagine ma specialmente l'audio erano decisamente godibili.
    Per il resto vi terrò aggiornati

ciao ..che parametri usi nelle configurazione immagine?ame con sky hd non si vede bene.....

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •