Salve.
Sono ancora indeciso sul televisore full hd da acquistare, benché so quali caratteristiche minime deve avere, e mi chiedevo se conviene aspettare quest'autunno per l'acquisto o muoversi già da adesso.
Ho visto già in giro qualche offerta discreta, ma per avere una diagonale tra i 32 ed i 40 pollici, con i 100 Hz, slot CI compatibile e non ricordo che altro, non si vola sempre bassi con i prezzi, per cui se mi dite che conviene aspettare, aspetto
Volevo sapere anche se mi conviene prendere già da adesso la SmarCam, sempre se la trovo ancora a 69 euro, o se posso aspettare, perché in giro sembra che dai 69 euro sia tornata a 99 euro.
Infine ho trovato un tv full hd molto economico (non 100 Hz ovviamente) di marca Polaroid, si tratta di questo modello, un 37": http://www.polaroid.com/global/detai...=1219511390024
Che ne pensate? Ho letto cercando su questo forum uno che ha un Polaroid (non ricordo se lo stesso modello od un altro) e dice che si vede molto bene.
La cifra a cui lo trovo è sui 600 euro più spedizione da Pixmania, e considerando il response time dichiarato di 6.5 ms non mi sembra per nulla male anche se non ha i 100 Hz (ma almeno risparmio parecchio!).
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno