Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consigli per acquisto Full HD 46" max 1.500 €

Ciao!
    Allora, preciso subito che sono un amante di cinema e videogames più o meno in egual misura e che la PS3 solitamente è accesa almeno 2-3 ore al giorno.
    Detto questo, sono quasi due anni che tiro la mula con un piccolo HD Ready 32", accettabile si, ma oramai non più in grado di soddisfare le mie elevate esigenze. Esigenze che ad onor del vero non posso far sfociare nell'acquisto di un costosissimo pannello in quanto recentemente rimasto senza lavoro e come molti sapranno, le spese da affrontare per un ragazzo di trent'anni non sono mai poche. A questo punto mi ero prefissato di passare si ad Full HD da 46", ma senza spendere l'ira di Dio.
    La cifra disponibile è di 1500 euro circa ed a dire la verità, qualche occhiata in giro l'avrei pure data... diciamo che con quella cifra un bel Samsung da 46" con tanto di 3 ingressi HDMI ci esce fuori, il mio timore è solo uno però; quello di prendere una bufala che potrebbe portarmi al pentimento della mia azione. Ve lo dico in quanto già un paio d'anni fa comprai il mio attuale modello che seppur valido era sprovvisto dell'uscita HDMI e dovetti arrangiarmi collegandolo alla PS3 con un cavetto HDMI-DVI, il quale veicolava solo le immagini, l'audio lo facevo uscire o collegando il cavo ottico all'amplificatore oppure collegando il cavo composito della PS3 alle uscite analogiche presenti vicino all'ingresso DVI del televisore.
    Detto questo, volevo sapere se potevate consigliarmi qualche buon modello che vada in contro alle mie esigenze ed alle mie tasche, sulla baia avrei anche trovato ad esempio un LCD della Samsung, il LE46A558 P3F FULL HD all'apparente onesta somma di 1450 euro spedito con corriere espresso. Che ve ne sembra come rapporto qualità/prezzo? Avete altro da propormi? Intanto oggi vado pure a fare un salto al Saturn. Grazie di tutto.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 30-07-2008 alle 13:53
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Non condivido.Sai quanto ti rispetto,dunque mi permetto di dirti cio' che penso:con quel po' po' di HD-teca,devi munirti di vpr e schermo.Fai come vuoi,ma devi fare cosi'.Che senso ha un upgrade per 14"?E che senso ha spendere tutti quei soldi per acquistare 200 BR?O meglio,spendendo poco di piu',puoi davvero cambiare la tua vita di appassionato.
    Ultima modifica di GIANGI67; 30-07-2008 alle 13:40
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

come da regolamento:
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    discussione spostata
    puoi modificare il titolo agendo sul primo post, poi potrò riportare la discussione nella corretta sezione
    Grazie, ciao

........
    Ultima modifica di Trailbreaker; 30-07-2008 alle 13:50
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...devi munirti di vpr e schermo.
    A me piacerebbe ma non saprei dove metterlo, io ho tutto in camera... ed in sala non posso fare nulla perché mia madre ci tiene un mobile/credenza che è grosso quanto l'intera parete. Un domani me lo comprerò il VPR, ma magari quando sarò pronto a cambiare appartamento.

titolo modificato e discussione riportata nella corretta sezione
    Grazie, ciao

ciao
    io ho da circa un mese acquistato un LG 47lg6000 scarlet e devo dirti che ne sono molto soddisfatto sia in hd con la ps3 sia con i normali canali in sd.
    Forse come estetica può piacere oppure no ma come contenuti secondo me siamo a livelli abbastanza alti per un tv che on-line lo compri con circa 1500 euro
    TV TV 1 taverna LG OLED 55C6V, TV 2 soggiorno QLED Samsung QE65Q9FN, TV 3 salotto Samsung plasma PS63C7000 -SINTO A/V onkyo TXSR876 "black"-DIFFUSORI LATERALI magnat quantum508-CENTRALE magnat quantum513-SURROUND coming soon-SUBWOOFER coming soon-CAVI triple t autocostruiti-GAME & BLURAY ps4

con 1600 euri (anche meno) online trovi il samsung serie 6 e, soprattutto, il Sony 46w4000. Secondo me dovresti orientarti su questi modelli.

ciao

So che sto sfondando il tetto, ma avrei trovato in giro un Samsung Full HD da 52" a 1900 euro, dite che vale la pena? Il prezzo è scontato.

...ed alla fine ho preso proprio quello!!!

LCD Samsung 52" LE52M86BD, naturalmente Full HD

Il commesso al Saturn mi ha garantito che la Samsung CAM è stata testata e funziona, oggi pome me la vado a prendere.

Eccovi giusto una foto, sappiate che la foto non rende minimamente l'idea della sua grandezza.

Tuttavia ho notato una cosa, visto in camera stranamente è come se apparisse più grosso di quando l'avessi visto al Saturn.
    Che dire di più? Ora sto veramente "DA DIO!!!"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •