|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SAMSUNG LE40F86BD
-
31-07-2008, 11:21 #1
SAMSUNG LE40F86BD
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un televisore LCD che deve arrivarmi a giorni, si tratta del Samsung LE40F86BD. Non ho consolle di alcun genere e l'unico mio interesse è eliminare i microscatti dovuti alla compressione 24p. Ho un lettore BluRay della Sony. Si tratta del Sony BDP - S300 e con il televisore che ho attualmente ho il suddetto problema. Ho visto in giro e ci sono opinioni contrastanti sul Samsung. Vorrei sapere se elimino il problema dei microscatti. Grazie a tutti
-
31-07-2008, 11:24 #2
C'è già una discussione ufficiale sul Samsung F86; prova a leggere un po' i vari post e al massimo chiedi lì....
Cmq ormai l'hai acquistato....non era meglio chiedere prima di acquistare?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-07-2008, 11:25 #3
E' più facile avere risposte ai tuoi quesiti se fai una ricerca nel thread ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79777
Discussione chiusa.