Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony Bravia KDL32W4000 non riceve RAI su DGT

Ciao a tutti,
    sono un neo iscritto al forum online.
    Ho cercato un po' sui forum ma non ho trovato risposta al mio problema, per cui mi scuso in anticipo se mi e' sfuggito qualche post precedente sull'argomento.
    Ho acquistato da poco un bravia da 32" KDL32W4000 e sto cercando di sintonizzare i canali digitali ma non riesco a vedere i 4 principali canali RAI.
    Ho provato con la sintonia manuale ma il tv non riesce a sintonizzare il canale 66 che sarebbe quello su cui dovrebbe trasmettere la rai nel mio comune di residenza. Riesco invece a sintonizzare il canale 26 dove trasmette raisport, rainews24, raigulp, ecc.
    La cosa strana e' che il tv che ho in camera, un samsung da 19", invece ha sintonizzato tutto subito al primo colpo

Potete darmi un consiglio per risolvere il problema?

grazie a tutti

benvenuto sul forum
    esiste una discussione ufficiale dedicata al 4000 e la trovi qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101053
    se non trovi risposta al tuo problema, posta lì la tua domanda, ti sarà più facile ottenere risposte da chi già ha il televisore in questione.
    discussione chiusa
    grazie, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •