Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: [Samsung] Serie A616

Qualcuno conosce il 40a615?
    Che differenza ha con il 616?
    In un ipermercato della mia zona c'è un'offerta a 769€.

Saluti e grazie

qualcuno di voi ha provato a vedere partite di calcio sia in SD che HD? come si comporta? viene reso bene il colore del manto erboso?

Dovendo rinunciare al plasma per via della dimensione ( era 42 pollici e non ci stava) ho dirottato su questo.
    Messa spina e antenna recepiti i canali e tutto sommato già si vede. Domani con calma ... ci sarà da divertirsi a settarlo. Prima devo capire a cosa servono tutti quei bottoncini sul telecomando.
    Pannello immagino "S" in quanto dietro non riporta nulla ( esposto c'era uno di tipo "A").
    Provate le lucine led dell'ikea. Non sarà il phillips ma l'effetto ottenuto è piacevole.
    Volevo un consiglio dagli esperti: come e cosa provare?
    Ho solo un vecchio videoregistratore e un altrettanto obsoleto lettore dvd.
    Spostare l'Imac è un po complesso ( per l'hdmi).
    Posso provare la Ps2 e poi?
    Certamente prima dei due anni prenderò qualcosa di più moderno ( magari utilizzando il buono dell'Iper) ma non vorrei trovarmi sul più bello...
    Se qualcuno a consigli e suggerimenti... grazie!

Ciao a tutti, anche io ho visto l'offerta all'iper sul 616 40'', 999 euro e un buono di ritorno da circa 300 euro.
    Ho visto che il prezzo generale è gonfiato, ma con il buono andrei a pagarlo 700 euro e mi sembra buono.
    Io sono una fissata di pattinaggio sul ghiaccio, che mi dite di questo televisore per la visione di sport?
    A vedere il segnale hd nei vari negozi è uno spettacolo, con il segnale normale sky era una ciofeca, ma come gli altri (esclusi plasma) del resto... spero dipenda dallo sdoppiamento del segnale per tutte le tv...
    Oppure mi consigliate il LE40A536 a 652 euro su internet?

Ciao, io l'ho pagato in offerta 659€.
    Alla fine ho cambiato il cavo HDMI utilizzandone uno professionale che mi ha prestato un mio amico e sembra andare meglio, ho un forte sfarfallio solo quando apro la galleria delle foto e me le fa vedere come se fossero poggiate su un piano.

Ho una domanda da farvi, stavo pensando di comprare un decoder DT o in alternativa una CAM per il Samsung. Con la CAM ho delle limitazioni? Un mio amico mi ha detto che non permette l'interattività del DT, ad esempio la scelta della telecronaca durante le partite. Qualcuno ha provato?
    Grazie
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

Talking

Citazione Originariamente scritto da ligier79
    dunque il prezzo del tv in genere è 799 nei negozi tradizionali. a di meno non credo sia possibile poichè a 749 danno il 558. per quanto riguarda l'iper mi pare lo diano a 899 e poi recuperi il 30% di bonus spesa. direi che va bene pero' calcola che il risparmio a livello di sconto è ridotto dal fatto che lo vendono a 100 euro in piu' rispetto alla media dei negozi. poi fai te.
    Sul volantino e' riportato il prezzo di 899, ma poi nel centro commerciale il prezzo e' 799 euro con buono del 30%! A mia domanda a riguardo il tecnico mi ha detto che dopo aver stampato il volantino la Samsung aveva ridotto i prezzi, e che quindi il costo reale e' di 799.
    Comunque mi avete convinto, domani lo vado a prendere, anche se a Serravalle e' esaurito, e dovro' ordinarlo aspettando qualche settimana. Un grazie a tutti voi per le info!
    Ciao
    Haran

Haran a Magenta c'è, se ti può interessare, noi l'abbiamo preso stamattina!
    Solo che il mio ragazzo, che è a casa a smanettarci, dice che non riesce a collegare il satellitare, con la scart dice che si sovraccarica (penso che sia apparso il messaggio sulla tv) come è possibile,dato che non c'è altro collegato?

Edit: dice sovraccarico lnb... ??
    Ultima modifica di betty_boop; 05-02-2009 alle 14:29

Citazione Originariamente scritto da betty_boop
    Haran a Magenta c'è, se ti può interessare, noi l'abbiamo preso stamattina!
    Solo che il mio ragazzo, che è a casa a smanettarci, dice che non riesce a collegare il satellitare, con la scart dice che si sovraccarica (penso che sia apparso il messaggio sulla tv) come è possibile,dato che non c'è altro collegato?

Edit: dice sovraccarico lnb... ??
    Grazie... ma e' un po' fuori mano per me... l'ho preso/ordinato a Serravalle, spero che mi arrivi al piu' presto, loro hanno pronosticato 3 settimane... non vedo l'ora!!!

Ciao a tutti, volevo comprare la CAM per usare una scheda e vedere i canali del DT criptati. Mi è stato detto che la CAM rispetto ad un decoder esterno ha delle limitazioni, ad esempio non è interattivo. Qualcuno ha provato? Il prezzo è più o meno lo stesso, ma utilizzando una CAM eviterei un po' di cavi dietro alla TV.

Grazie per i consigli

PS: lo ripeto, ma perché non mi arrivano mai le notifiche via email?!

Rieccomi, era un problema di antenna, risolto, ora si vede anche il satellite.
    La tv va una meraviglia già con i suoi settaggi, nei prossimi giorni smanetterò un po'.
    Ma voi come avete impostato l'immagine? Io per ora sto mettendo wide zoom, perchè in automatico, quando ci sono trasmissioni in 4:3, mi lascia le due bande nere laterali... si vede molto meglio, ma a parte che mi gioco un sacco di schermo, ho letto questo: http://www.adiconsum.it/index.php?ca...pagina=notizia e mi sono inquietata...

Citazione Originariamente scritto da StefanoCsl
    Ciao a tutti, volevo comprare la CAM per usare una scheda e vedere i canali del DT criptati. Mi è stato detto che la CAM rispetto ad un decoder esterno ha delle limitazioni, ad esempio non è interattivo. Qualcuno ha provato? Il prezzo è più o meno lo stesso, ma utilizzando una CAM eviterei un po' di cavi dietro alla TV.

Grazie per i consigli

PS: lo ripeto, ma perché non mi arrivano mai le notifiche via email?!
    Nessuno ha messo una CAM in questo televisore?!

Ciao a tutti!

Giusto oggi, mentre vagavo un po' confuso nella miriade di televisori LCD FullHD 40/42'' che il mercato offre, mi sono imbattuto nel Samsung 40A616A3F venduto a poco più di 800€ su uno store online.
    Ho cercato le caratteristiche sul sito della Samsung ed effettivamente potrebbe essere il tv che fa al caso mio: design semplice ma bello, 100hz, possibilità di utilizzare la scheda CAM.

Voi come vi trovate? Nel thread ho letto pareri molto positivi.

Ma è un modello ancora attuale oppure è un fine serie? Non che la cosa mi interessi particolarmente, ma è giusto per sapere.

Grazie.
    Daniele.

EDIT: ho visto che il LE40A656A viene venduto ad un prezzo inferiore al 616... come mai?

Ciao a tutti, ho comprato ieri la CAM per questo televisore ed inclusa c'era la scheda mediaset premium con 4 mesi di Gallery gratuito.
    Dopo l'attivazione sono andato sui canali gallery per vedere che trasmissioni ci fossero ed ho notato che scrive sempre "Nessun segnale". Ho chiamato l'assistenza Premium e mi hanno detto che è un problema di antenna, così sono andato ad informarmi dai vicini ed ho scoperto che loro non hanno nessun problema con i canali Mediaset Premium, anzi ho saputo che qualche tempo fa si è parlato in TV di un problema della CAM Samsung, ovvero che per il suo funzionamento si doveva fare un intervento al televisore (il mio vicino non è stato più chiaro), potrebbe essere un aggiornamento software? Io ho la versione T-PERLDEUC-1011 mentre il firmware è T-EMMA2DEUB-0106.
    Devo fare qualche aggiornamento per far funzionare correttamente la CAM?

Grazie per le informazioni.
    Stefano

EDIT: Ho provato a fare un aggiornamento del televisore con la nuova versione scaricata dal sito Samsung, ma non fa nulla... mi spiego meglio, ho scaricato il file "T-AMBPEUMD.exe", l'ho copiato in una pendrive (vuota) ho estratto il tutto facendo doppio click, finita l'estrazione del file (anche se sul manuale sono 4 file) ho cancellato il file di partenza ("T-AMBPEUMD.exe") e scollegato la pendrive. L'ho attaccata al televisore ed ho tenuto premuto il tasto Source sulla TV insieme al tasto Power sul telecomando. Il televisore si accende e per qualche secondo appare la scritta "– USB Searching – It will be take over 30 seconds." appaiono le immagini della TV come se niente fosse... dove sbaglio?!
    Grazie
    Ultima modifica di StefanoCsl; 26-04-2009 alle 18:20

x StefanoCsl

Ciao, nella pendrive deve esserci solo la cartella generata dal file "T-AMBPEUMD.exe" che dovrebbe essere "MT8226".
    Cambia nome al file .bin che trovi nella cartella "MT8226" da "T-AMBPEUMD-1023.0.bin" a "T-PRLPEUMD-1023.0.bin"..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •