|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
08-08-2008, 16:50 #16
Member
Ho cambiato per pignoleria due volte l'ottimo plasma Samsung 50A558 e sono pentito di averlo fatto.
Inizialmente aveva 1 pixel bruciato in fondo a sinistra, per vederlo dovevi stare a 30 cm e guardarlo in diagonale, ma pignolo ho deciso di cambiarlo, quello nuovo ne aveva 4 sparsi in giro anch'essi invisibili a più di 30 cm, ma ho pensato "l'ho cambiato per 1 e me lo tengo con 4", vado per cambiarlo ancora e mi accorgo che anche quello esposto ha lo stesso problema, allora per disperazione decido di cambiare modello e prendere un LCD in particolare il Samsung 46A6.
Adesso non ho più pixel bruciati, ma una tv che trasforma in soap opera tutti i migliori film. Rivoglio il mio plasma con il pixel bruciato in basso a sinistra! vale più di 100 LCD buoni.
-
09-08-2008, 18:55 #17
Junior Member
Originariamente scritto da lsx
Cmq gente ho notato che nel dvd test di avmagazine c'è un intero blocco di pixels rovinati: è presente solo nella mia masterizzazione o è un errore dei files del dvd? In pratica, provando il dvd su varii monitor e da varie sorgenti, ho SEMPRE lo stesso blocco di pixels "spenti in negativo" (danno il nero sul bianco, bianco sul nero e grigio sui colori...). Quando lo ho provato per la prima volta, sul mio nuovo tv Samsung, ho avuto circa 13 infarti (parliamo di un intero blocco di pixels che sembravano malfunzionanti) poi ho scoperto che l'errore mi si ripresentava anche su altri monitor (lcd e crt) e sempre nello stesso punto... soprattutto ho scoperto che i pixels dei varii monitor fungevano perfettamente con altri dvd-test o film.
Avevo già segnalato la cosa nel topiC del Samsung M86 (dove chiedevo anche qualche info circa il significato di varii filtri e regolazioni) e lo segnalo anche qui, onde evitare ad altri il mio stesso sbattimento
Spero di essere stato utile.Ultima modifica di Kanjar; 09-08-2008 alle 23:32
-
07-09-2008, 19:08 #18
Member
Originariamente scritto da figliadeifiori
Sono in attesa del terzo!Speriamo!
Tu come l'hai messa poi? Trovato uno senza pixel bruciati?
-
09-09-2008, 17:57 #19
Junior Member
Ciao
La samsung per i modelli della serie 6 fornisce un servizio chiamato PIXEL ZERO che ti da diritto alla riparazione o eventuale sostituzione del prodotto in questione.
Per cui porta il tuo LCD di corsa a un centro assistenza samsung
I pixel bruciati capitano ma non quanto si potrebbe pensare.
Saluti
-
22-02-2016, 15:33 #20
Riprendo questa vecchissima discussione per chiedere un vostro parere ho appena preso un monitor led da 27 pollici.
Ho un pixel nero SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su schermata BLU. E' Bruciato, immaginavo che un pixerl bruciato doveva essere visibile solo su tutti i colori.
grazieVideoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!