Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: quale cam per sharp??

quale cam per sharp??

Ciao, sapete per caso quale cam è compatibile con un tv sharp 42xl2e?
    vorrei eliminare il decoder esterno...
    grazie mille

Esiste UNA sola cam; non è la cam ad essere compatibile, ma è il TV che dev'essere compatibile! Sembra un giro di parole, ma è questa la realtà...
    Se il tuo TV sia compatibile o meno, non saprei: ha il 'bollino bianco'?
    A parte il bollino, quasi tutti i TV recenti, di qualunque marca, funzionano con la cam.

Eppure, se mi permetti, sono stato al MW proprio qualche giorno fa per chiedere informazioni simili, ed il commesso mi ha spiegato che ogni marca (nel mio caso chiedevo tra Samsung e Panasonic) produce un modulo Cam adatto per i propri televisori. Ora non mi fido molto di quello che dicono i commessi, ma sembrava che qualcosa ne capiva anche lui.
    Comunque a quale bollino bianco ti riferisci, così la prossima volta presto più attenzione... ??

beh, non esiste una sola cam...o meglio....la casa produttrice è la stessa e poi le varie case, samsung, panasonic etc...le commissionano su specifiche richieste...
    cmq ho preso quella della panasonic e purtroppo non funziona bene c'è una perdita di definizione d'immagine e spesso l'audio e il video sono fuori sincrono quindi non è compatibile con il mio sharp xl2!!!
    se qualcuno ha provato la samsung si faccia vivo...

Citazione Originariamente scritto da Mikes
    ...ed il commesso mi ha spiegato che ogni marca (nel mio caso chiedevo tra Samsung e Panasonic) produce un modulo Cam adatto per i propri televisori...
    Falso. La CAM è una sola e l'unica differenza è l'adesivo appiccicato.

...Ora non mi fido molto di quello che dicono i commessi...
    E fai bene...

Comunque a quale bollino bianco ti riferisci, così la prossima volta presto più attenzione... ??
    A questo:

Confermo al 100% quanto affermato da FatherBoard, soprattutto per il discorso cam: cambia solo l'adesivo, ovvero NULLA!

Ok ho capito. Ora che mi ci fai pensare, ricordo di averlo già visto quel bollino su diversi modelli di tv. Buono a sapersi.
    Grazie.

guarda che non è così!!!
    infatti il mio tv ha il bollino bianco, ma la cam panasonic non funziona, video a scatti e audio/video fuori sincrono!!!!
    contattato la sharp mi hanno detto che uscira la cam compatibile per le tv sharp!!!!
    se sono tutte uguali dovrebbero girare tutte....

Citazione Originariamente scritto da massiloia
    guarda che non è così!!!
    infatti il mio tv ha il bollino bianco, ma la cam panasonic non funziona, video a scatti e audio/video fuori sincrono!!!!
    Hai uno Sharp certificato con bollino bianco?
    Ne dubito, dal momento che Sharp non ha ancora certificato nessun modello. Quindi è normale che non ti funzioni o che ti funzioni male...
    Ecco i soli modelli certificati per il momento:
    http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html

Citazione Originariamente scritto da massiloia
    contattato la sharp mi hanno detto che uscira la cam compatibile per le tv sharp!!!!
    Libero di fidarti del Call Center ( ) della Sharp.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •