|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: quale cam per sharp??
-
02-11-2008, 10:28 #1
Member
quale cam per sharp??
Ciao, sapete per caso quale cam è compatibile con un tv sharp 42xl2e?
vorrei eliminare il decoder esterno...
grazie mille
-
03-11-2008, 11:00 #2
Senior Member
Esiste UNA sola cam; non è la cam ad essere compatibile, ma è il TV che dev'essere compatibile! Sembra un giro di parole, ma è questa la realtà...
Se il tuo TV sia compatibile o meno, non saprei: ha il 'bollino bianco'?
A parte il bollino, quasi tutti i TV recenti, di qualunque marca, funzionano con la cam.
-
03-11-2008, 14:12 #3
Senior Member
Eppure, se mi permetti, sono stato al MW proprio qualche giorno fa per chiedere informazioni simili, ed il commesso mi ha spiegato che ogni marca (nel mio caso chiedevo tra Samsung e Panasonic) produce un modulo Cam adatto per i propri televisori. Ora non mi fido molto di quello che dicono i commessi, ma sembrava che qualcosa ne capiva anche lui.
Comunque a quale bollino bianco ti riferisci, così la prossima volta presto più attenzione... ??
-
03-11-2008, 16:01 #4
Member
beh, non esiste una sola cam...o meglio....la casa produttrice è la stessa e poi le varie case, samsung, panasonic etc...le commissionano su specifiche richieste...
cmq ho preso quella della panasonic e purtroppo non funziona benec'è una perdita di definizione d'immagine e spesso l'audio e il video sono fuori sincrono quindi non è compatibile con il mio sharp xl2!!!
se qualcuno ha provato la samsung si faccia vivo...
-
03-11-2008, 16:35 #5
Senior Member
Originariamente scritto da Mikes
-
03-11-2008, 23:21 #6
Senior Member
Confermo al 100% quanto affermato da FatherBoard, soprattutto per il discorso cam: cambia solo l'adesivo, ovvero NULLA!
-
04-11-2008, 08:40 #7
Senior Member
Ok ho capito. Ora che mi ci fai pensare, ricordo di averlo già visto quel bollino su diversi modelli di tv. Buono a sapersi.
Grazie.
-
07-11-2008, 13:09 #8
Member
guarda che non è così!!!
infatti il mio tv ha il bollino bianco, ma la cam panasonic non funziona, video a scatti e audio/video fuori sincrono!!!!
contattato la sharp mi hanno detto che uscira la cam compatibile per le tv sharp!!!!
se sono tutte uguali dovrebbero girare tutte....
-
18-11-2008, 14:08 #9
Senior Member
Originariamente scritto da massiloia
Ne dubito, dal momento che Sharp non ha ancora certificato nessun modello. Quindi è normale che non ti funzioni o che ti funzioni male...
Ecco i soli modelli certificati per il momento:
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html
Originariamente scritto da massiloia
) della Sharp.