Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

samsung le 37m86bd vs lg 37lg6000

E' il mio primo post.

Sono ignorantissimo in materia, però devo acquistare un lcd 37'' con fonte principale myskyhd, vi prego aiutatemi.

Ho visto stamane da eu.... il samsung le37m86bd a 850 eurini
    ed il mod. lg 37lg6000 a 1050

secondo voi c'è molta differenza di visione???

Da premettere che ho visto il sam 37 558 e mi sembra molto più luminoso il 37m86...

Volevo chiedere ,inoltre, ma c'è molta differenza fra l'lg 37'' 5000 ed il 6000 (oltre l'estetica)??

UN SALUTO A TUTTI

Differenze enormi di visione, intanto il samsung m86 ormai è un fuori produzione, e il samsung serie 4-5-6 non li guardare nemmeno perche dire che fanno schifo, è dire poco, almeno per quelli che ho visto (li vendo) e secondo molti rispetto alla serie precedente hanno peggiorato in contrasto e in gestione del rumore dell'immagine...la serie 6 se hai una stanza luminosa e lo guardi da lato il nero tende al blu (angolo di visione basso, e riflessione della luce perchè il pannello è lucido)
    Comunque l'lg è un 100 Hz e ha un contrasto dichiarato di 50000:1 ha differenza del m86 8000:1 e serie 5 30000:1 (i samsung non sono 100 Hz, apparte la serie 6)
    Il suo concorrente sarebbe il samsung serie 6 che pero non esiste nella misura 37...
    Infine fra lg3000 e 6000 cambia il livello di contrasto, peggiore per il 3000, la connessione usb che non ha il 3000, il design meno curato, non è 100 HZ, più altri dettagli tecnici....

Citazione Originariamente scritto da magicchicco
    Differenze enormi di visione, intanto il samsung m86 ormai è un fuori produzione, e il samsung serie 4-5-6 non li guardare nemmeno perche dire che fanno schifo, è dire poco, almeno per quelli che ho visto (li vendo) e secondo molti rispetto alla serie precedente hanno peggiorato in contrasto e in gestione del rumore dell'immagine...la serie 6 se hai una stanza luminosa e lo guardi da lato il nero tende al blu (angolo di visione basso, e riflessione della luce perchè il pannello è lucido)
    Comunque l'lg è un 100 Hz e ha un contrasto dichiarato di 50000:1 ha differenza del m86 8000:1 e serie 5 30000:1 (i samsung non sono 100 Hz, apparte la serie 6)
    Il suo concorrente sarebbe il samsung serie 6 che pero non esiste nella misura 37...
    Infine fra lg3000 e 6000 cambia il livello di contrasto, peggiore per il 3000, la connessione usb che non ha il 3000, il design meno curato, non è 100 HZ, più altri dettagli tecnici....
    grazie per la risposta

un'altra domanda:
    esiste grande differenza fra lg6000 e lg5000 37''??

...Il suo concorrente sarebbe il samsung serie 6 che pero non esiste nella misura 37...
    Addirittura non esiste , e che avrò visto mai io ?

http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE37A656A1FXXC

inoltre se cerchi con trovaprezzi escono 2 pagine di negozi che lo vendono online.
    Perfavore attenzione a non dare informazioni sbagliate.

non ci avevo fatto caso cmq niente di che, potrebbe anche non esistere visto il prezzo di listino ufficiale di 1499, per un tv da 15.000 di contrasto dichiarato e poi le stesse caratteristiche delle serie 6 (il contrasto è più basso perchè non ha il pannello super lucido, meno male almeno qui ci rifletto un po meno la luce)
    lg continua a essere meglio con un prezzo di listino di 1199 50000 di contrasto dichiarato....

la differenza fra lg 5000 e 6000, design differente, i 100hz che non ha la serie 5000 un contrasto più basso, ec....

come hanno detto alcuni addetti ai lavori, samsung pensa di più a fare belli i televisori da spenti, ma poi da accesi ci vuole poco a batterli

la differenza fra lg 5000 e 6000, design differente, i 100hz che non ha la serie 5000 un contrasto più basso, ec....
    ma i 100hz fanno la differenza sugli lcd?????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •