Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovi Samsung con contrasto 30.000:1

Salve a tutti sto per scegliere un nuovo televisore. Sono nati i "nuovi" (a detta del negoziante) samsung con un elevatissimo contrasto (anche 50.000:1) a me sembra un pò una stronxata. Sono full hd ma sinceramenete vorrei comprare un lcd da 37 o 40 pollici (ho una distanza di 2.5 mt) BUONO (anche non FULL), mi stavo orientando per un Acquos...Non credo di dover per forza comprare un full hd...i blu ray diventeranno "commerciali" quando il mio lcd già sarà da cambiare!!
    Quindi in definitiva vi chiedo:
    1) cosa pensate di questi nuovi samsung con elevato contrasto;
    2) se questi samsung NON sono buonissimi cosa mi consigliate 37-40 pollici
    I prezzi che mi hanno dato sono (TUTTO SAMSUNG)
    37 pollici 10.000:1 890€ oppure 40 10.000 990€ (HD ready)
    37 pollici 30.000:1 1090€ oppure 40 30.000 1350€ (FULL hd)
    37 pollici 50.000 100 Hz 1450 € oppure 40 50.000 ecc 1750€ (full hd)
    aiutatemi vi prego e grazie a tutti!!!!
    ALTRA cosa IMPORTANTISSIMA!!! ho predisposto dietro ogni presa tv anche la presa LAN e vorrei poter vedere i films che ho sull HD del mio PC mi dite quindi che prese deve avere dietro la televizione per risolvere la questio?
    GRAZIE ANCORA!!!
    Ultima modifica di lello23; 29-05-2008 alle 10:44

c'è NESSUNO????

Scusami, ma come fa qualcuno a risponderti se non scrivi neppure di che modelli si tratta? Elencare i prezzi ed alcuni dati tecnici non aiuta molto (diciamo pure che è pressoché inutile), mentre una sigla completa identifica con precisione il modello. A parte questo, prima hai provato a cercare nel forum? E' molto probabile che esistano già discussioni sui Samsung ai quali ti stai interessando e, se posti le tue domande in quei thread, è molto più probabile che tu riceva qualche informazione utile (magari anche da utenti che già possiedono uno degli LCD in questione).

Lello 23, hai visto in funzione i televisori di cui parli? Il tuo occhio è il miglior giudice

@Lello23
    come già ti è stato fatto notare, scrivendo solo i pollici ed il prezzo, nessuno potrà dire nulla.
    E' necessario conoscere la sigla dei singoli modelli per poter fornire una opinione.
    Ti consiglio di annotarti le sigle dei modelli e poi fare una ricerca sul forum per vedere se già esistono discussioni aperte per i modelli che ti interessano, se non ne troverai, allora potrai aprire una discussione specifica.
    discussione chiusa
    grazie, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •