|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: chiedo aiuto a chi ne sa piú di me
-
02-05-2008, 23:51 #16
Dal punto di vista della luminosità e caratteristiche generali del plasma non cambierebbe se fosse HD READY o FULL HD. Quindi se non ti piace come si vede un plasma HD ready non ti piacerà nemmeno come si vede un Plasma Full HD. Comunque è giusto che tu lo veda anche, come diceva genio (ah dimenticavo Genio...forse non c'hai fatto caso perchè forse quando leggi la parola LCD ti volti dall'altra parte, ma sul forum di AV MAGAZINE ci sono decine di Thread affollati sugli LCD, almeno quanti quelli dei plasma. Quindi forse la frase "cercare disperatamente gente che la pensa come me" non è stata molto felice), in un ambiente domestico, magari li ti piacerà...anche se ne dubito per il fatto che sei rimasto colpito dalle immagini di un LCD FULL HD..quindi penso che tu sia come me... cioè preferisci le immagini più vive degli LCD.
Ultima modifica di rossoner4ever; 03-05-2008 alle 00:16
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
03-05-2008, 10:56 #17
@rossoner4ever................
ma sul forum di AV MAGAZINE ci sono decine di Thread affollati sugli LCD,
@avia600............é chiaro che un plasma fullhd consuma molta corrente in piu di un lcd fullhd.
@avia600............quello che ho potuto vedere oggi é che con film in alta definizione gli lcd hanno un' immagine piú chiara "brillante" e questo mi ha molto colpito.
@avia600............il pioneer lx508d produce un'immagine cosí scura come il modello che ho visto io? chi ce l'ha puó descriverlo un attimo?
Ciao
-
03-05-2008, 11:05 #18
Originariamente scritto da Genio
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
03-05-2008, 11:13 #19
@rossoner4ever........
ovviamente comprano lcd e poi consigliano plasma
Ciao è buona visione
-
03-05-2008, 12:19 #20
Non sei affatto simpatico. L'unica cosa che ti resta da fare è prendere in giro. Tu continua a consigliare a tutti i plasma senza tenere conto dei gusti personali che la gente dimostra... io continuerò a consigliare alla gente di comprare facendo giudicare ai suoi occhi....che forse ti sembrerà strano ma non sono tutti uguali.
-
03-05-2008, 12:27 #21
Rinfoderate le spade... e niente polemiche e provocazioni.
Mi raccomando..
-
03-05-2008, 12:48 #22
Ok ok ti piacciono gli LCD ma mi spieghi perchè ti da così fastidio il fatto che io consigli plasma ? Fai questi tuoi interventi a tutti quelli che consigliano plasma non solo a me
Uno chiede un consiglio in base all'uso che fa , non in base al gusto personale , se no non avrebbe senso chiedere e chiederebbe direttamente LCD , come fanno molti che usano principalmente il display per giocare
Siamo già troppo OT e non ho voglia di essere ripreso dai MOD ....Passo e chiudo !!
Ciao