|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: un consiglio per la scelta di un 46-47 fullHD
-
06-04-2008, 12:11 #1
Junior Member
un consiglio per la scelta di un 46-47 fullHD
mi sono letto un bel po di post, associati ai datasheet dei vari modelli, ma ho ancora, perdonatemi, quelche dubbio e indesisione.
Mi servirebbe, da prendere in settimana, un LCD fullHD 46/47 pollici, e un prezzo intorno ai 1500/1700 euri (ma anche meno non è che mi farebbe schifo)
Leggendo i vari post ho capito che il primo deve essere il piu esauriente possibile cosi da facilitare i consiglieri, che ringrazio in anticipo e che spero doneranno qualche minuto del loro tempo per aiutarmi.
Quindi,
Utilizzo generico, DVD, SkyHD, Ps3, e qualche Bluray...
distanza dei divani tra i 2,5 e i 3 metri.
Preferisco gli LCD, anche se nn considero i plasma inferiori, solo questione di gusti, non miei per altro, dovendo trovare un punto di incontro tra noi 3 aquirenti, si è deciso per un lcd.
Altro da dire non saprei.
dimenticavo, prima di scrivere ero quasi deciso per il philips 47PFL7642D/12 ma poi leggendo le specifiche ho notato che non ha le hdmi 1.3, questo puo, chiedo, pregiudicare la completezza dell'esperienza bluray con la ps3?
ancora grazie in anticipo.
-
07-04-2008, 09:35 #2
Junior Member
rettifico, le hdmi sono 1.3, almeno stando a lcd-compare...però mi pare di aver capito che non supporta i 24p, visto che la persona a cui sarà regalato è molto appassionato di cinema, sicuramente ci guarderà una marea di contenuti BluRay...ora, riguardo alla 24p, faccio la stessa domanda di sopra, la mancanza compromette una visione ottimale? è necessario per il BR?
Ancora denghiù, e plis datemi un aiutino perche stasera si parte a dare occhiate in giro, ad esplorare il mercato e senza un paio di modelli da cui partire, la vedo durissima orientarci nella selva...
-
07-04-2008, 23:58 #3
Junior Member
continuo il mio "monologo"
oggi ho fatto un giretto per negozi, e il philips di cui sopra non l'ho trovato, in compenso mi hanno colpito i seguenti 3 modelli
SHARP LC46X20E
SAMSUNG LE 46N87BD
SAMSUNG LE46M86BD
relativamente all'uso descritto nel primo post, mi dareste un po di consigli per la scelta?
la serie M di sammy mi par di aver capito che da qualche problema, e vero poi che lo sharp non è possibile metterlo a parete?
in attesa di un consiglio, aspetto e anticipatamente, ringrazio
-
08-04-2008, 08:00 #4
CIAO, ANCHE IO SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE E MI SONO DECISO OLTRE CHE A LEGGERE DELLE OPINIONI IN GIRO ANCHE DA QUESTO SITO: http://www.hdtvtest.co.uk/selector.php
INSERISCI LE CARATTERISTICHE CHE STAI CERCANDO, IL TUO BUDGET E LUI TI TROVA QUELLO CHE Fà PER TE.
IO FINO A QUALCHE GIORNO Fà ERO CONVINTO DELL SAMMY LE46M86BD, MA DOPO CHE HO LETTO CHE TRA QUALCHE MESE ARRIVANO LE NUOVE SERIE DI SAMSUNG..SONO TORNATO NEL DUBBIO PIù PROFONDO..
SE ASPETTO LE46BD POTREBBE SCENDERE DI PREZZO..
Bè INTATNTO TI HO DATO UN AIUTINO POI STà A TE DECIDERE...CIAO
-
09-04-2008, 06:47 #5
Junior Member
quel sito credo che abbia in tutto 3 o 4 modelli in database, almeno nell'ambito dei 46/47 pollici...un po pochino vista la jungla di modelli sul mercato.
-
09-04-2008, 13:26 #6
Operatore
.............
Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 22:29