Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Torno ora da Unieuro e vi passo un'importante informazione.
    Era esposto un 52A558 (2699€)

Aveva il bollino bianco DGTVi, quindi certificato per il Pay Per View Mediaset e La7. Immagino che tutta la Nuova serie A sarà certificata.

P.S. Quando ho chiesto a un commesso se aveva anche le CAM non sapeva neppure di cosa stavo parlando e tantomeno si era accorto del nuovo adesivo sul TV...

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Però non se ne fa menzione nelle caratteristiche.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Però non se ne fa menzione nelle caratteristiche.
    Vero. Ma ti posso garantire che il bollino era questo:

Effetto Lilla ...

A parte l'effetto violaceo ... ma è un televisore o uno specchio?
    Già col mio Bravia(che ha trattamento antiriflesso)un po mi ci specchio ... ma questo proprio è da guinness ...
    Comunque, già mi davano poca fiducia prima i Samsung ... e più vanno avanti e più la mia poca fiducia aumenta sempre di più ...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    A parte l'effetto violaceo ... ma è un televisore o uno specchio?
    Già col mio Bravia(che ha trattamento antiriflesso)un po mi ci specchio ... ma questo proprio è da guinness ...
    Comunque, già mi davano poca fiducia prima i Samsung ... e più vanno avanti e più la mia poca fiducia aumenta sempre di più ...
    ieri ho visto uno che si schiacciava un brufolo davanti ad un A650

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard

Aveva il bollino bianco DGTVi, quindi certificato per il Pay Per View Mediaset e La7. Immagino che tutta la Nuova serie A sarà certificata.

sul sito Samsung qualche risposta dalla Samsung tra cui serie7 condecoder HD

http://www.samsung-italia.net/2008/0...v-lcd-samsung/

Citazione Originariamente scritto da BelvaLCD
    Ecco un bell'effetto Lilla dei nuovi Samsung serie A6
    Ma che senso ha valutare un effetto di quel tipo su una foto così sovraesposta....secondo me quella foto in quelle condizioni non vuol dire assolutamente nulla (a parte che non si sa se sia stata effettuata una calibrazione su quel tv....dov'è stata scattata la foto...in un centro commerciale?).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Visto che non si crede a questo effetto Lilla, vatti a vedere sia i forum inglesi, sia quelli francesi, quelli americani che tedeschi.
    Non penso che si siano messi tutti d'accordo. Poi il dubbio può sorgere.
    Vediamo chi spende prima 1800 euro quello che dice.

Per gli amministratori, visto che si è aperto un post ufficiale per i nuovi Samsung, perchè tenere un doppio post e non unire tutti e due??? Questo e l'altro???

questo parla di tutta la nuova linea ...
    poi vengono sempre aperti i post per una determinata serie dove parlare anche dei settaggi ecc...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •