Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

non lo discuto, l'ultima mia vendita è andata a buon fine per via di un utente AVM che ha visto il mio annuncio, ma su subito
    ma la chiusura dei 3d la gestite voi mod e se dite che la situazione sostanzialmente è più o meno quella di prima allora significa che è stato fatto un buon lavoro
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Salve,
    vorrei mettere un annuncio nel mercatino, ma in quella sezione non posso creare nuovi thead.
    Come posso fare?
    Grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Hai letto il Regolamento?

Quando avrai i requisti necessari potrai aprire una discussione di vendita.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Onestamente l'unica pecca di questo sistema, è la possibilità di non avere un pubblico feedback da parte di chi acquista.

P.S:
    Emidio ha la casella piena, come ti segnalo l'avvenuta vendita e quindi la richiesta di chiusura thread?
    Ultima modifica di Magic73; 03-01-2018 alle 13:52
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

attraverso il tasto "segnala messaggio ai moderatori"

SimoSky è iscritto dal 2008.Qualcuno pensa che lo abbia fatto per mettere in vendita qualcosa nel dicembre 2017?

A breve dovrei ricevere ______.

Avrei giurato che nel mercatino fosse presente una sezione di vendita per "altro", ma non la trovo.

Posso comunque mettere un link con le info in firma ?

Direi proprio di no (se hai letto il regolamento), così come non avresti dovuto fare cenno della cosa indicando il prodotto in questo post.

Non esiste nel Mercatino una Sezione "Altro", in ogni caso il Mercatino è riservato solo a prodotti esplicitamente legati al settore AV.
    Ultima modifica di Nordata; 12-02-2018 alle 10:41
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Salve, dovrei postare nella sezione Mercatino, ma vorrei capire se la regola dei 5 oggetti per annuncio è tassativa.
    Chiedo perché vedo che ci sono diversi annunci dove sono elencate decine di oggetti...
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Le regole vigenti attualmente sono quelle indicate nel Regolamento.

Se ci sono messaggi che lo violano è probabile che non siano stati visti (non ci sono molti Moderatori in attività ed è per questo che esiste il tasto di segnalazione) oppure può trattarsi di casi appositamente contemplati nel regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Capito, ti ringrazio per la risposta, in tal caso seguirò alla lettera le direttive.

Vorrei inserire un annuncio dedicato a un giradischi con il suo amplificatore . In quale sezione va inserito non vedo audio due canali vendita. Ciao e grazie.

Metti in "Pre,ampli e processori"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •