|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Amplificatore...
-
10-03-2007, 10:58 #1
Junior Member
Amplificatore...
Salve a tutti...
vorrei provare ad autocostruire un amplificatore seguendo un pò lo schema ed i componenti riportati a questo sito http://digilander.libero.it/nick47/au4040.htm
volevo sapere cosa ne pensate...come segnale d'ingresso stavo pensando di usare o un lettore mp3 o il nokia 6630,modificando l'auricolare...potrebbe andare bene?!?!
Ciao e grazie
-
11-03-2007, 10:02 #2
Junior Member
ragazzi?!?!?
per favore mi date qualche consiglio!??!
girando su rs-component ho trovato il TDA8571J,che è il fratello maggiore del tda8560q...ed in più ho trovato un chip per la radio FM,il TEA5761,ma la radio poi vedrò in futuro...
mi date qualche consiglio su quello che dovrò fare?
ho bisogno di una mano...
grazie
ciao
-
11-03-2007, 21:24 #3
QUello che indichi è uno dei tanti integrati monolitici che si trovano in commercio.
Se, ad esempio, dai un'occhiata alla produzione National Semiconductor ne trovi tantissimi, per uso car, come quello indicato, o da usare tramite un normale alimentatore.
Per l'uso che ne vuoi fare tu uno vale l'altro, non c'è sicuramente da perderci il sonno, decidi che potenza vuoi avere e quanto vuoi spendere e scegli il modello più opportuno.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).