Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 181 di 181

EUREKA!!

Ieri ho testato il mio cavo. TUTTO OK!

Quindi riassumendo:
    Problema:
    - passaggio cavo HDMI in corrugato con diametro interno 16mm (classico corrugato, piccolo)

Soluzione:
    - preso cavo HDMI <=> MiniHDMI (da 10m). Certificato High Speed (HDMI 2.0). (Cavo CSL con terminazioni in gomma)
    - limato e tagliato tutto il possibile dal connettore MiniHDMI (ho lasciato un filo di gomma, vedendo che sotto i fili sono ricoperti da resina dura e quindi protetti)
    - Infilato in canalina vuota (6m di canalina con 2 curve a 90°). Non è stato necessario neanche il liquido per scorrere.
    - Reinfilato il cavo altoparlanti
    - terminato con adattatore MiniHDMI <=> HDMI

Ho provato il tutto mettendo anche in cascata uno switch di segnale HDMI (bidirezionale 2 a 1) sempre della CSL.
    Funziona alla grande (sul 1080p).
    Mi mancherebbe la prova con il 3D, ma non credo ci saranno problemi...

A presto.
    Ultima modifica di oktober; 17-03-2016 alle 09:25
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •