|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: mi aiutate a costruire un cavo a 3 BNC.....da VGA?
-
12-05-2006, 11:41 #1
Senior Member
mi aiutate a costruire un cavo a 3 BNC.....da VGA?
Ciao,
vorrei utilizzare un monitor 17 con entrate con 3 BNC, e lo vorrei collegare al pc che ha l'uscita VGA dalla scheda video.
mi potreste aiutare a capire che tipo di cavo e convertitore mi serve costruirte?
vi ringrazio anticipatamente.
spero possiate aiutarmi perchè sto IMPAZZENDO!!!!
CIAO!
-
12-05-2006, 12:18 #2
QUI puoi trovare, sicuramente, le risposte che cerchi.
C'è anche un link ad un ottimo sito.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
12-05-2006, 13:17 #3
Senior Member
ciao,
avevo già visto qulla pagina, solo che a quanto ho capito mi servirebbe un circuito che metta il sincronismo sul verde........
ed a quanto ho potuto capire in quegli schemi non c'è questa possiblità.......
come posso fa?
oppure posso usare uno di quegli schemi?
-
12-05-2006, 17:42 #4
A te dovrebbe servire un convertitore da RGBVH a RGsB, circuito non complicato ma non banale, si tratterebbe di sommare i due Sincro e inserirli sul canale del Verde.
Nel link indicato non c'è uno scherma simile, in quanto, come ho detto, richiede un circuito realizzato con attenzione, specialmente lo stampato, per non peggiorare la qualità dei segnali.
Prova a vedere sui siti di produttori di coder e simili, tipo la JS Technology, però non saranno sicuramente economici.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).